Manchester United Roma, Europa League: pronostici e analisi

Manchester United Roma è il big match di queste semifinali d’andata di Europa League. Trovate qui i pronostici e l’analisi di questa partita attesissima.

L’analisi di Manchester United Roma

La squadra di Solkjaer rappresenta senza dubbio una delle formazioni più temibili di tutto il calcio inglese: negli ultimi tempi il Manchester United ha trovato grande continuità di prestazioni, dimenticando un inizio decisamente deludente che l’ha visto protagonista anche di una clamorosa eliminazione nella fase a gironi della Champions League per mano del sorprendente Lipsia. Se il Manchester City sembra aver ormai ipotecato il titolo, i Red Devils vorranno dire in Europa League, una competizione che sembra fatta su misura per Rashford e compagni.

La Roma sta vivendo una stagione di buon livello, benché le critiche non si siano mai realmente placate: la panchina di Fonseca, infatti, è spesso stata messa in discussione, benché i risultati ottenuti dall’ex allenatore dello Shakhtar abbiano sempre rispecchiato le aspettative della società. Se in campionato la fatica è stata tantissima (tanto che nell’ultimo turno di campionato è arrivata una sconfitta contro il Cagliari), l’Europa League rimane un obbiettivo alla portata: il grande passaggio del turno ottenuto contro l’Ajax ne è la prova.

AEW, ADESSO CHI FERMERA’ KENNY OMEGA?

I pronostici di Manchester United Roma

Manchester United Roma è una partita che si preannuncia sicuramente combattuta, ma non troppo ricca di emozioni: già nella gara contro il Milan, infatti, abbiamo potuto ammirare un Manchester United decisamente remissivo, che ha puntato tutto sulla gara di ritorno. Probabile, quindi, che questo ricapiti anche ora. Per questo motivo, i nostri consigli, pur andando a favore dei Red Devils, non sono particolarmente votati allo spettacolo: vi consigliamo infatti di puntare sull’1X+Under 3,5 e sul Multigol 2-3, mentre per quanto concerne i marcatori andate di Rashford, che vorrà trascinare il suo United fino in finale.

Giocata EASY: 1X+Under 3,5

Giocata HARD: Multigol 2-3

Marcatore: Rashford

Possibile risultato: 2-1

Le probabili formazioni

MANCHESTER UNITED (4-2-3-1): De Gea; Wan-Bissaka, Lindelof, Maguire, Shaw; Fred, Pogba; Greenwood, Fernandes, Rashford; Cavani. All. Solskjaer.

ROMA (3-4-2-1): Pau Lopez; Smalling, Cristante, Ibanez; Karsdorp, Diawara, Veretout, Spinazzola; Pellegrini, Mkhitaryan; Dzeko. All. Fonseca.

WWE, KURT ANGLE STRAVEDE PER CHAD GABLE: LE SUE PAROLE

Copyright Image: ABContents