Skip to main content

PSG Manchester City è senza dubbio il big match di queste semifinali di Champions League. Trovate qui i pronostici e l’analisi di questa partita attesissima e fondamentale per entrambe le squadre in campo.

L’analisi di PSG Manchester City

Il PSG deve puntare, come ogni anno, a vincere tutto quello che si può vincere: dalla Ligue 1 alla Champions League, per Pochettino non ci possono essere trofei di primo e secondo livello. Ciononostante, benché il percorso in Champions sia stato fino ad ora fantastico, in campionato la fatica non è stata poca, tanto che al momento il primo posto è occupato dallo straordinario Lilla. Per questo motivo, la testa di Mbappé e compagni non può che essere totalmente rivolta alla Champions League, dato che questo potrebbe davvero essere l’anno buono.

Il Manchester City, invece, sta senza dubbio vivendo una stagione di altissimo livello su tutti i fronti, anche se ha vissuto un inizio di stagione altalenanti. Negli ultimi mesi, tuttavia è tornato prepotentemente nella parte altissima della classifica, tanto che al momento occupa il primo posto con 10 punti di vantaggio sulle proprie pretendenti. Guardiola, quindi, dovrà cercare di vincere anche contro il PSG, anche se il fattore Mbappé rischia di rendere la missione inglese decisamente complicata.

MORTAL KOMBAT, LA CANDIDATURA DI THE MIZ PER IL SEQUEL PRENDE QUOTA

I pronostici di PSG Manchester City

PSG Manchester City è una partita che si preannuncia spettacolare e ricchissima di emozioni, vedendo contrapposte due squadre assolutamente determinate ad andare in finale e conquistare la prima Champions League della loro storia: benché il City stia vivendo una stagione perfetta, il PSG potrebbe avere quel qualcosa in più per vincere la coppa più ambita d’Europa. E quel qualcosa in più si chiama Mbappé, su cui consigliamo di puntare come marcatore. Come giocata EASY e giocata HARD, invece, puntate rispettivamente sull’Esito Gol e sull’1X, che intorno a quota 1.70 è assolutamente da prendere.

Giocata EASY: Esito Gol

Giocata HARD: 1X

Marcatore: Mbappé

Possibile risultato: 2-1

Le probabili formazioni

PSG (4-2-3-1): Navas; Dagba, Danilo, Kimpembe, Diallo; Gueye, Paredes; Di María, Neymar, Draxler; Mbappé. All. Pochettino.

MANCHESTER CITY (4-3-3): Ederson; Walker, Stones, Rúben Dias, Zinchenko; Bernardo Silva, Rodri, Gündoğan; Mahrez, Sterling, Foden. All. Guardiola.

WWE, QUALE SARA’ IL FUTURO DI DANIEL BRYAN?

Giornalista pubblicista, inviata d’assalto classe ‘89, una vita in radio e al tg, content editor per vocazione. Convertita al SEO non posso più farne a meno

Lascia una risposta