Skip to main content

Villarreal Arsenal è il match più interessante di queste semifinali d’andata di Europa League. Trovate qui i pronostici e l’analisi di questa partita attesissima.

L’analisi di Villarreal Arsenal

La squadra di Emery si è affermata come una delle formazioni più solide di tutto il campionato, pur non potendo certo vantare un calcio piacevole come quello della Real Sociedad. Allo stesso tempo, il Villarreal è anche la squadra con più pareggi in questa LaLiga, ben 13. Contro l’Arsenal, quindi, Moreno e compagni dovranno cercare di contenere al meglio Lacazette e compagni, anche perché l’attacco dei Gunners è probabilmente uno dei più forti del campionato inglese.

L’Arsenal, dopo aver vissuto un inizio di stagione drammatico, sta finalmente tentando di ritornare quantomeno in zona Europa League, anche se i limiti della formazione di Arteta sono davvero notevoli e sono spesso emersi nei momenti più importanti del girone d’andata, compromettendo un cammino già di per sé complicato. Anche nella sfida contro il Villarreal Lacazette e compagni rischiano di fare fatica, anche se la superiorità tecnica dei ragazzi di Arteta dovrebbe emergere.

IMPACT, ANNUNCIATI TRE EX ATLETI DELLA WWE PER SLAMMIVERSARY

I pronostici di Villarreal Arsenal

Villarreal Arsenal è una partita che si preannuncia senza dubbio combattuta ed equilibrata, vedendo contrapposte due squadre che stanno vivendo due stagioni decisamente simili sotto molti aspetti, benché le aspettative fossero decisamente diverse per i Gunners. Considerata la solidità tattica del Villarreal, quindi, i nostri consigli vanno all’1X e al Multigol 1-2 della squadra di Emery, mentre per quanto riguarda i marcatori ci spostiamo in casa Arsenal e vi consigliamo di puntare su Lacazette.

Giocata EASY: 1X

Giocata HARD: Multigol Casa 1-2

Marcatore: Lacazette

Possibile risultato: 1-1

Le probabili formazioni

VILLARREAL (4-4-2): Asenjo, Foyth, Torres, Albiol, Estupinan; Chukwueze, Capoue, Parejo, Gomez; Moreno, Alcacer. All. Emery.

ARSENAL (4-2-3-1): Leno; Bellerin, Holding, Gabriel, Tierney; Xhaka, Partey; Pepe, Odegaard, Saka; Lacazette. All. Arteta.

WWE, KURT ANGLE STRAVEDE PER CHAD GABLE: LE SUE PAROLE

Mariaclaudia Catalano

Giornalista pubblicista, inviata d’assalto classe ‘89, una vita in radio e al tg, content editor per vocazione. Convertita al SEO non posso più farne a meno

Lascia una risposta