SHARE
Marsiglia
FOTO - Twitter Marsiglia

Marsiglia Strasburgo è la partita che apre questo 35esimo turno di Ligue 1. Trovate qui i pronostici e l’analisi di questo match attesissimo.

L’analisi di Marsiglia Strasburgo

Il Marsiglia di Sampaoli è stato costruito per lottare per un titolo che, però, non sembra essere alla portata dei giocatori marsigliesi, che in questa stagione non sono ancora stati in grado di trovare continuità e soprattutto la giusta motivazione per rimanere in scia con il PSG, il Lione e il Lilla. Al momento, infatti, la vetta dista addirittura 18 punti: troppi, anche se una vittoria con lo Strasburgo potrebbe permettere ai marsigliesi di crescere ulteriormente sotto l’aspetto psicologico.

Lo Strasburgo, dopotutto, non sta giocando una grande stagione (per usare un eufemismo): al momento, la squadra francese occupa un mediocre 15esimo posto, che non è assolutamente in linea con le qualità dei singoli a disposizione del tecnico Laurey. Fra i giocatori più interessanti va sicuramente nominata la coppia di bomber formata da Ajorque e Diallo, che potrebbero mettere in difficoltà la difesa di un Marsiglia che, però, si preannuncia difficilissimo da battere, dato che può contare su giocatori come Thauvin e Payet.

UFC TOP 10: I RECORD CHE POTREBBERO RESTARE IMBATTUTI

I pronostici di Marsiglia Strasburgo

Marsiglia Strasburgo è una partita che si preannuncia senza dubbio a senso unico, dato che vede contrapposte due squadre con rose e obbiettivi completamente diversi: da una parte, infatti, troviamo un Marsiglia in grande crescita, mentre dall’altra troviamo uno Strasburgo in caduta libera. Per questo motivo, i nostri consigli vanno rispettivamente al Multigol 2-5 (difficile che le squadre si facciano troppo male) e all’Over 1,5 dei marsigliesi. Per quanto concerne i marcatori, infine, puntate su Thauvin, il giocatore più talentuoso e carismatico della rosa di Sampaoli.

Giocata EASY: Multigol 2-5

Giocata HARD: Over 1,5 Casa

Marcatore: Thauvin

Possibile risultato: 2-0

Le probabili formazioni

MARSIGLIA (3-5-2): Mandanda; Lirola, Balerdi, Perrin; Sakai, Payet, Kamara, Gueye, Nagatomo; Milik, Thauvin. All. Sampaoli.

STRASBURGO (4-3-1-2): Kawashima; Guilbert, Mitrovic, Djiku, Caci; Lienard, Aholou, Sissoko; Thomasson; Diallo, Ajorque. All. Laurey.

UFC, ROBERT WHITTAKER SPIEGA PERCHE’ HA DETTO NO AL REMATCH CON ADESANYA