mercoledì, Dicembre 1, 2021

Latest Posts

WWE, Ryback esprime opinioni controverse su vaccino e mascherine

Altre grane per Ryback, ex lottatore WWE che con la federazione di certo non si è lasciato bene. Attraverso il suo account social di Twitter, infatti, il Big Guy ha espresso alcune opinioni quantomeno controverse nell’ambito di vaccini e mascherine per quanto concerne il COVID-19.

WWE, Kurt Angle stravede per Chad Gable: le sue parole

WWE, Ryback esprime opinioni controverse su vaccino e mascherine

Ryback infatti ha inizialmente scritto su Twitter: “Per me è perfettamente ok e anche responsabile non volersi vaccinare. Proprio come anche la storia delle mascherine: non facciamoci distrarre e focalizzare l’attenzione su altro. Molte persone non si sono ammalate per anno perché hanno correttamente costruito il loro sistema immunitario. Viviamo la vita!”.

Ovviamente le parole di Ryback – come d’altronde ampiamente prevedibile – hanno fatto discutere. In seguito, infatti, l’ex WWE Intercontinental Champion ha cercato di chiarire alcuni punti del suo discorso.

IMPACT, annunciati tre ex atleti della WWE per Slammiversary

“Io sono a supporto sia di chi vuole prenderlo il vaccino che di chi non vuole farlo”, ha spiegato subito dopo. Mentre ha poi scritto a un utente che lo ammoniva sulla questione delle mascherine: “Non sono assolutamente contro le mascherine. Il mio post fa riferimento alle persone che si vergognano per le decisioni proprie e personali che hanno preso. E’ venuto meno il significato di iò che volevo dire. Il mio post è un invito positivo a tutte le persone affinché prendano le decisioni che ritengono più opportune. Come d’altronde tutti abbiamo sempre fatto”.

Inutile dire che la cosa sta continuando a far discutere i social network. Ryback, nel suo periodo post WWE, si è peraltro spesso segnalato proprio per le sue dichiarazioni molto poco felici, sia che riguardassero la sua ex compagnia che altri temi extra wrestling.

WWE, quale sarà il futuro di Daniel Bryan?

Latest Posts

Don't Miss