Home Altri Sport WrestleMania Backlash, dopo l’ultima puntata di RAW cambia un match

WrestleMania Backlash, dopo l’ultima puntata di RAW cambia un match

wwe wrestlemania backlash
Fonte Immagine: @Evanofficaltalk (Twitter)

Nel main event che ha concluso l’ultima puntata di RAW Braun Strowman è riuscito a sconfiggere Drew McIntyre guadagnandosi così un posto nel match valido per il WWE Championship tra lo scozzese e il campione Bobby Lashley in programma a WrestleMania Backlash.

L’incontro si è così trasformato in un Triple Threat match e metterà di fronte tre autentici colossi: l’All Mighty Champion Bobby Lashley, lo Scottish Psychopath Drew McIntyre e The Monster Among Men, Braun Strowman appunto.

WWE, Kurt Angle stravede per Chad Gable: le sue parole

Cambia un match per Wrestlemania Backlash

La WWE ha così cambiato le carte nei match validi per i titoli massimi di RAW e SmackDown in vista di WrestleMania Backlash, PPV che come suggerisce il nome dovrebbe riproporre gran parte degli incontri visti a Tampa nel Grandest Stage of Them All ma che naturalmente in alcuni casi sono stati cambiati.

Così il single match tra Bobby Lashley e Drew McIntyre di RAW è diventato un Triple Threat, mentre il match a tre che aveva coinvolto Roman Reigns, Edge e Daniel Bryan a SmackDown dovrebbe – il condizionale è d’obbligo – trasformarsi in un semplice match uno contro uno.

IMPACT, annunciati tre ex atleti della WWE per Slammiversary

Per adesso il Triple Threat per il WWE Championship resta comunque l’unico match annunciato ufficialmente insieme a un altro incontro che è cambiato rispetto a WrestleMania: dopo aver conquistato lo SmackDown Women’s Championship contro Sasha Banks, Bianca Belair lo difenderà dall’assalto di Bayley, utilizzata a Tampa soltanto nel backstage.

WrestleMania Backlash andrà in scena ancora a Tampa il prossimo 16 maggio, dunque tra tre settimane: è probabile dunque che entro la fine della prossima settimana la WWE annuncerà la card completa.

WWE, quale sarà il futuro di Daniel Bryan?

Previous articleWWE RAW report 26/04/2021: Clash of Titans
Next articleUFC, Conor McGregor dona 500.000 dollari in beneficenza