Home MMA UFC, Jon Jones provoca Francis Ngannou sui social

UFC, Jon Jones provoca Francis Ngannou sui social

Jon Jones
FOTO - Twitter Jon Jones

Non ci sono ancora conferme a riguardo sull’ufficialità della contesa ma la UFC sta continuando a lavorare per mettere su un match tra il campione dei pesi massimi della compagnia Francis Ngannou e uno dei più grandi lottatori di MMA della storia, l’imbattuto Jon Jones. In particolare “Bones” starebbe cercando di trovare l’accordo con la promotion per questo incontro e la trattativa per il cachet starebbe andando avanti da settimane. Nel frattempo, come sempre, Jones è molto attivo sui social, in particolare su Twitter. Proprio su questa piattaforma l’ex campione dei pesi massimi leggeri ha provveduto ad animare ancora di più l’attesa per questo incontro, provocando anche l’attuale UFC World Heavyweight Champion.

Impact Wrestling, W. Morrissey debutta e nZo spiega perché non lo ha seguito

UFC, Jon Jones provoca Francis Ngannou sui social

“Ho attraversato la divisione dei pesi massimi leggeri UFC con talento, sto lavorando per fare lo stesso nella divisione dei pesi massimi attraverso il duro lavoro. Continua a motivarmi, Francis Ngannou. Il più grande titolo del mondo sta per tornare nel Paese più grande al mondo. Se pensi che te ne andrai in giro ad attraversare l’America ti stai sbagliando”, ha spiegato Jon Jones in alcuni dei suoi tweet.

WWE, i grandi match: Becky Lynch VS Charlotte Flair VS Ronda Rousey a WrestleMania 35

Ecco, di seguito, tutte le manifestazioni social di Jones:

UFC Fight Night: Reyes vs Prochazka, dove vedere in tv e in streaming

Previous articleWWE, Daniel Bryan rivela che William Regal gli vietò di usare una finisher
Next articleWWE SmackDown preview 30/04/2021: due match titolati in programma
Giornalista pubblicista, studente di Scienze Motorie. Calcio, tennis, wrestling. La scrittura come passione, lavoro e veicolo emotivo. Su Contra-Ataque perché proporre qualcosa di differente, al giorno d'oggi, è fondamentale.