SHARE
Arsenal
FOTO - Twitter Arsenal

Newcastle Arsenal è uno dei match più interessanti di questa 34esima giornata di Premier League. Trovate qui i pronostici e l’analisi di questa partita attesissima.

L’analisi di Newcastle Arsenal

Il girone d’andata del Newcastle è stato assolutamente deludente, con la squadra allenata da Bruce che non è riuscita a dare continuità ai buoni risultati ottenuti nelle prime giornate. E il girone di ritorno, almeno fino ad ora, non è stato molto diverso. Ciononostante, i Magpies possono contare su una rosa di buon livello, in cui spiccano Wilson, Joelinton e Saint-Maximin, che rappresenterà il pericolo più grande per la difesa di Moyes. La continuità, però, è ancora lontanissima, motivo per cui a vincere dovrebbero essere gli ospiti.

L’Arsenal, dopo aver vissuto un inizio di stagione drammatico, sta finalmente tentando di ritornare quantomeno in zona Europa League, anche se i limiti della formazione di Arteta sono davvero notevoli e sono spesso emersi nei momenti più importanti del girone d’andata, compromettendo un cammino già di per sé complicato. Contro il Newcastle, tuttavia, Lacazette e compagni dovranno vincere e convincere, anche perché la panchina del tecnico spagnoloi non è mai stata più traballante.

WWE, BECKY LYNCH RICEVE I COMPLIMENTI DI LANCE STORM

I pronostici di Newcastle Arsenal

Newcastle Arsenal è uno dei match più interessanti di questo turno di Premier League, anche se, allo stesso tempo, vede contrapposte due squadre con obbiettivi completamente diversi: a prevalere, tuttavia, dovrebbero essere le ragioni dei Gunners, che devono assolutamente centrare la qualificazione alla prossima Europa League. Per questo motivo, i nostri consigli vanno rispettivamente all’X2 e all’Over 1,5 della squadra di Arteta, mentre per quanto concerne i marcatori puntate su Lacazette.

Giocata EASY: X2

Giocata HARD: Over 1,5 Trasferta

Marcatore: Lacazette

Possibile risultato: 1-2

Le probabili formazioni

NEWCASTLE (4-5-1): Darlow; Manquillo, Schar, Clark, Lewis; Almiron, Hayden, Shelvey, Longstaff, Saint-Maximin; Wilson. All. Bruce.

ARSENAL (4-2-3-1): Leno; Bellerin, Holding, Gabriel, Tierney; Xhaka, Partey; Pepe, Odegaard, Saka; Lacazette. All. Arteta.

ROMAN REIGNS HA UN MESSAGGIO PER DANIEL BRYAN E IL WWE UNIVERSE