Skip to main content

Siviglia Athletic Bilbao è il match che chiude questa 34esima giornata di LaLiga. Trovate qui i pronostici e l’analisi di questa partita attesissima e che si preannuncia spettacolare.

L’analisi di Siviglia Athletic Bilbao

Il Siviglia di Lopetegui, dopotutto, sta senza dubbio vivendo una grande stagione: al momento, infatti, occupa il quarto posto in classifica, in piena zona Champions e a soli 6 punti dal primo posto. La rosa, dopotutto, è di alto livello, con molti singoli che potrebbero fare la differenza anche in contesti molto più competitivi. Fra questi vanno sicuramente citati Ocampos ed En-Nesyri, che contro l’Athletico Bilbao dovrà necessariamente segnare, per permettere a Lopetegui di vincere e andare a sfidare l’Atletico Madrid.

La stagione dell’Athletic Bilbao, invece, è stata in linea con i mediocri risultati ottenuti negli ultimi anni. La ferrea politica del club, infatti, sta cominciando a diventare un freno allo sviluppo della squadra, tanto che in estate è arrivato il solo Berenguer: troppo poco per riportare il club basco in Europa. Ciononostante, l’allenatore Marcelino ha cercato in ogni modo di rialzare le sorti del club, anche se contro il Siviglia è praticamente impossibile che arrivi una vittoria.

WWE, BECKY LYNCH RICEVE I COMPLIMENTI DI LANCE STORM

I pronostici di Siviglia Athletic Bilbao

Siviglia Athletic Bilbao è una delle partite più interessanti di questo turno di LaLiga, vedendo contrapposte due squadre che stanno senza dubbio vivendo un buon momento di forma, anche se, va detto, la squadra di Lopetegui sta competendo per la vittoria della Liga: considerando la forza difensiva dei biancorossi, il nostro consiglio non può che andare all’1X+Under 3,5, mentre come giocata HARD puntate sull’Under 2,5. Per quanto concerne i marcatori, infine, puntate su En-Nesyri, leader offensivo del Siviglia.

Giocata EASY: 1X+Under 3,5

Giocata HARD: Under 2,5

Marcatore: En-Nesyri

Possibile risultato: 2-0

Le probabili formazioni

SIVIGLIA (4-3-3): Bono; Navas, Koundé, Diego Carlos, Acuña; Rakitic, Fernando, Papu Gómez; Suso, En-Nesyri, Ocampos. All. Lopetegui.

ATHLETIC BILBAO (4-4-2): Simon; De Marcos, Yeray, Martinez, Berchiche; Berenguer, Unai Lopez, Vesga, Muniain; Williams, Raul Garcia. All. Marcelino.

SERIE A 34/A GIORNATA: PARTITE, PRONOSTICI E QUOTE

Mariaclaudia Catalano

Giornalista pubblicista, inviata d’assalto classe ‘89, una vita in radio e al tg, content editor per vocazione. Convertita al SEO non posso più farne a meno

Lascia una risposta