Skip to main content

Anche se l’ufficialità del match continua a non arrivare, sembra ormai chiaro che la UFC proporrà il prima possibile l’incontro tra Francis Ngannou e Jon Jones per il titolo dei pesi massimi. E come al solito Bones sta provando in ogni maniera a usare i social per provocare il suo avversario di turno, cioè l’attuale campione mondiale. L’ex dominatore della categoria Light Heavyweight ha deciso di passare ai pesi massimi per entrare nella ristretta cerchia dei lottatori in grado di vincere entrambi i titoli delle categorie superiori. E su Twitter Jones continua a provocare e minacciare l’africano in attesa che poi il match si verifichi sul serio.

La WWE deve cambiare direzione nella gestione di Jey Uso

UFC, Jon Jones continua a minacciare Francis Ngannou via social

“Oh, sai benissimo cosa c’è dentro di me Francis Ngannou, non mi hai mai visto mollare. Prega davvero di mettermi KO perché se non ci riuscirai ti spezzerò. E questa è una promessa”, ha scritto Jon Jones sui suoi profili social personali. L’attenzione sul possibile incontro resta dunque molto elevata e non è da escludere che i due continueranno a stuzzicarsi fino a quando non arriverà davvero l’ufficialità del match. La trattativa per convincere Jones sembra essere ancora in atto ma difficilmente, a questo punto, l’incontro salterà.

WWE, Daniel Bryan rivela che William Regal gli vietò di usare una finisher

Di seguito, ecco i due post su Twitter con cui Jon Jones si è scagliato, ancora una volta, contro il campione dei pesi massimi Francis Ngannou.

WWE, una top star ha cambiato theme song

Mariaclaudia Catalano

Giornalista pubblicista, inviata d’assalto classe ‘89, una vita in radio e al tg, content editor per vocazione. Convertita al SEO non posso più farne a meno

Lascia una risposta