Skip to main content

Chelsea Real Madrid è la partita più interessante di queste semifinali di ritorno di Champions League. Trovate qui i pronostici e l’analisi di questo match attesissimo e importantissimo per Zidane.

L’analisi di Chelsea Real Madrid

Il Chelsea, nelle ultime settimane, è riuscito a ritornare nelle primissime posizioni di classifica, grazie ad una guida tecnica, quella di Tuchel, che ha ridato moltissime certezze a Werner e compagni: la sfida contro il West Bromwich, tuttavia, ha fatto emergere qualche dubbio riguardo alla solidità della tattica dell’allenatore tedesco. Ciononostante, il grande pareggio ottenuto nella gara d’andata potrebbe convincere i Blues a puntare anche solo al pareggio.

Anche il Real Madrid ha vissuto una prima parte di stagione decisamente turbolenta, soprattutto in Champions League. Al momento, invece, la squadra guidata da Zidane occupa attualmente il secondo posto in campionato, ad appena 2 punti dall’Atletico Madrid: la vittoria ottenuta nel Clasico, dopotutto, non può non aver caricato Benzema e compagni, che ora sono tornati prepotentemente in corsa per la vittoria del titolo. In Champions League le cose non vanno peggio, anche se contro il Chelsea bisognerà assolutamente vincere.

ANDRADE RIPARTE DAL MESSICO: FORMA CON LA AAA E SFIDA LANCIATA A KENNY OMEGA

I pronostici di Chelsea Real Madrid

Chelsea Real Madrid è uno dei match più attesi non solo di queste semifinali, ma di tutta la stagione di Champions League, dato che vede contrapposte due formazioni di alto livello, che vorranno dare vita ad un match combattuto ma ricco di emozioni. La superiorità del Real, tuttavia, sta sicuramente nella maggior esperienza dei suoi interpreti, motivo per cui il nostro consiglio va all’X2. Difficile, invece, che i gol segnati siano meno di 2: da prendere è quindi anche l’Over 1,5. Per quanto concerne i marcatori, infine, puntate su Benzema, vero leader della squadra di Zidane.

Giocata EASY: Over 1,5

Giocata HARD: X2

Marcatore: Benzema

Possibile risultato: 1-2

Le probabili formazioni

CHELSEA (3-4-3): Mendy; Zouma, Christensen, Rudiger; James, Jorginho, Mount, Alonso; Ziyech, Werner, Pulisic. All. Tuchel.

REAL MADRID (4-3-3): Courtois; Mendy, Militao, Nacho, Odriozola; Casemiro, Modric, Valverde; Asensio, Benzema, Vinicius Jr. All. Zidane.

SERIE A 34/A GIORNATA: PARTITE, PRONOSTICI E QUOTE

Mariaclaudia Catalano

Giornalista pubblicista, inviata d’assalto classe ‘89, una vita in radio e al tg, content editor per vocazione. Convertita al SEO non posso più farne a meno

Lascia una risposta