Skip to main content

Hertha Berlino Friburgo è la partita di recupero della 30esima giornata di Bundesliga. Trovate qui i pronostici e l’analisi di questo match attesissimo e fondamentale per i berlinesi.

L’analisi di Hertha Berlino Friburgo

Se c’è una squadra che ha deluso tutti in questa stagione di Bundesliga, quella è senza dubbio l’Hertha Berlino, che, pur essendo stata rinforzata con giocatori di alto livello (Piatek, Tousart e Guendouzi su tutti), occupa al momento il 17esimo posto, a 3 punti dalla salvezza. Contro il Friburgo, quindi, Dardai dovrà dare il tutto per tutto, anche perché una sconfitta rischierebbe davvero di condannare il progetto Hertha con la più terribile delle punizioni: la retrocessione.
Il Friburgo, tuttavia, è una delle squadre più scomode da affrontare di tutto il campionato tedesco: pur non potendo contare su una rosa particolarmente competitiva, il tecnico Streich ha nuovamente centrato un grande risultato, stabilizzando il Friburgo a metà classifica, tanto da sognare, per qualche giornata, anche la qualificazione alla prossima Europa League. Contro l’Hertha, quindi, potrebbe arrivare l’ennesimo risultato utile della stagione.

ROMAN REIGNS HA UN MESSAGGIO PER DANIEL BRYAN E IL WWE UNIVERSE

I pronostici di Hertha Berlino Friburgo

Hertha Berlino Friburgo è una partita che si preannuncia combattutissima e ricca di emozioni, dato che vede contrapposte due squadre che possono contare su due rose sicuramente competitive: ciononostante, la stagione dei berlinesi è stata a dir poco un disastro, tanto che al momento la squadra allenata da Dardai occupa un deludentissimo 17esimo posto. Per questo motivo, i nostri consigli vanno rispettivamente all’Esito Gol e all’X2, mentre per quanto concerne i marcatori rimaniamo in casa Hertha, consigliandovi di puntare su Cordoba, il vero leader offensivo della squadra.

Giocata EASY: Esito Gol

Giocata HARD: X2

Marcatore: Cordoba

Possibile risultato: 1-1

Le probabili formazioni

HERTHA BERLINO (3-4-3): Jarstein; Klünter, Stark, M. Dardai; Zeefuik, Guendouzi, Tousart, Mittelstädt; Lukebakio, Cordoba, Cunha. All. Dardai.

FRIBURGO (5-4-1): Muller; Schmid, Heintz, Lienhart, Schlotterbeck, Gunter; Sallai, Keitel, Hofler, Grifo; Holer. All. Streich.

SERIE A 34/A GIORNATA: PARTITE, PRONOSTICI E QUOTE

Mariaclaudia Catalano

Giornalista pubblicista, inviata d’assalto classe ‘89, una vita in radio e al tg, content editor per vocazione. Convertita al SEO non posso più farne a meno

Lascia una risposta