sabato, Novembre 27, 2021

Latest Posts

Manchester City PSG, Champions League: pronostici e analisi

Manchester City PSG è il big match di queste semifinali di ritorno di Champions League. Trovate qui i pronostici e l’analisi di questa partita attesissima e importantissima per entrambe le squadre in campo.

L’analisi di Manchester City PSG

Il Manchester City sta senza dubbio vivendo una stagione di altissimo livello su tutti i fronti, anche se ha vissuto un inizio di stagione altalenante. Negli ultimi mesi, tuttavia è tornato prepotentemente nella parte altissima della classifica, tanto che al momento occupa il primo posto con 10 punti di vantaggio sulle proprie pretendenti. Guardiola, quindi, dovrà assolutamente dedicare tutto questo finale di stagione al vero obbiettivo dei Citizens, ovvero la vittoria della prima Champions League della loro storia.

Il PSG deve puntare, come ogni anno, a vincere tutto quello che si può vincere: dalla Ligue 1 alla Champions League, per Pochettino non ci possono essere trofei di primo e secondo livello. Ciononostante, benché il percorso in Champions sia stato fino ad ora fantastico, in campionato la fatica non è stata poca, tanto che al momento il primo posto è occupato dallo straordinario Lilla. Per questo motivo, Mbappé e compagni dovranno assolutamente provare a vincere contro il Manchester City.

ANDRADE RIPARTE DAL MESSICO: FORMA CON LA AAA E SFIDA LANCIATA A KENNY OMEGA

I pronostici di Manchester City PSG

Manchester City PSG è senza dubbio il big match di queste semifinali di Champions League, vedendo contrapposte due big del calcio europeo e mondiali, che, paradossalmente, non hanno ancora vinto la coppa più ambita d’Europa: per questo motivo, tanto Guardiola quanto Pochettino sono determinatissimi a conquistare la finale. Alla fine, crediamo che la maggiore esperienza dei Citizens avrà la meglio, anche se il PSG giocherà una grandissima gara: i nostri consigli, quindi, vanno all’Esito Gol e all’X2, mentre per quanto concerne i marcatori puntate su Mbappé, leader della squadra di Pochettino.

Giocata EASY: Esito Gol

Giocata HARD: X2

Marcatore: Mbappé

Possibile risultato: 1-1

Le probabili formazioni

MANCHESTER CITY (4-3-3): Ederson; Walker, Stones, Rúben Dias, Zinchenko; Bernardo Silva, Rodri, Gündoğan; Mahrez, Sterling, Foden. All. Guardiola.

PSG (4-2-3-1): Navas; Kehrer, Marquinhos, Kimpembe, Diallo; Verratti, Paredes; Di María, Neymar, Kean; Mbappé. All. Pochettino.

SERIE A 34/A GIORNATA: PARTITE, PRONOSTICI E QUOTE

Latest Posts

Don't Miss