Skip to main content

Intervistato dopo la sua prestazione vittoriosa contro Dominick Reyes, il fighter Jiri Prochazka ha parlato in diretta ai canali ufficiali UFC del match appena vinto per KO e del suo percorso intrapreso finora.

AEW, Tony Khan racconta il suo match preferito in WWE di tutti i tempi

UFC, Jiri Prochazka commenta la sua vittoria contro Reyes

Ecco le principali parole di Prochazka: “Una delle migliori performance degli ultimi anni? Sicuramente è stato un bel combattimento. Voglio solo mostrare la bellezza di questa disciplina e della mia arte, a volte ci vado molto vicino ma non riesco a centrare l’obiettivo. Vado vicino a vincere e magari prendo pugni, commetto errori. Il colpo con il gomito? Ci ho pensato al momento, Dominick stava contrattacando e non avevo possibilità di pensare a piani particolari. Lo spinning elbow è venuto così”.

Roman Reigns ha un messaggio per Daniel Bryan e il WWE Universe

Ormai il ragazzo sembra piuttosto lanciato anche in chiave titolata. “Prossimo sfidante al titolo di Blachowicz? Per me è va benissimo, sono pronto, facciamolo. Mi piace Blachowicz e sono contento che il vincitore tra lui e Teixeira possa essere il mio prossimo avversario, ne sarei onorato. Prima della mia carriera in UFC tutti i miei combattimenti mi hanno insegnato a diventare migliore per arrivare fino a qui e prendere un titolo. Me lo dovrò conquistare con onore e con sacrificio. Voglio ringraziare il mio Paese della Repubblica Ceca e tutti i miei fan in giro per il mondo. Voglio condividere con voi la bellezza delle arti marziali miste”.

Altro prospetto interessante quindi per i pesi massimi leggeri. In futuro è possibile che sentiremo ancora parlare di questo ragazzo, molto talentuoso e certamente senza paura di fare la sua parte all’interno dell’ottagono della UFC.

WWE, Becky Lynch riceve i complimenti di Lance Storm

Mariaclaudia Catalano

Giornalista pubblicista, inviata d’assalto classe ‘89, una vita in radio e al tg, content editor per vocazione. Convertita al SEO non posso più farne a meno

Lascia una risposta