Home Estero Leicester Newcastle, Premier League: pronostici e analisi

Leicester Newcastle, Premier League: pronostici e analisi

Leicester
FOTO - Twitter ufficiale Leicester City

Leicester Newcastle è il match che apre questa 35esima giornata di Premier League. Trovate qui i pronostici e l’analisi di questa partita importantissima per Vardy e compagni.

L’analisi di Leicester Newcastle

Nelle ultime giornate, il Leicester ha rallentato la sua corsa apparentemente inarrestabile, dopo aver vissuto un girone d’andata semplicemente straordinario. Ciononostante, la squadra guidata da Rodgers è determinata a vendicare il beffardo quinto posto ottenuto nella scorsa stagione: la volontà è infatti quella di ritornare in Champions League. Al momento, Vardy e compagni stanno riuscendo nel loro obbiettivo, occupando la terza posizione, in piena zona Champions a ben 7 punti dal quinto posto. Considerato questo, quindi, la vittoria contro il Newcastle è un must.

Il girone d’andata del Newcastle è stato assolutamente deludente, con la squadra allenata da Bruce che non è riuscita a dare continuità ai buoni risultati ottenuti nelle prime giornate. E il girone di ritorno, almeno fino ad ora, non è stato molto diverso. Ciononostante, i Magpies possono contare su una rosa di buon livello, in cui spiccano Wilson, Joelinton e Saint-Maximin, che rappresenterà il pericolo più grande per la difesa di Rodgers. La continuità, però, è ancora lontanissima, motivo per cui a vincere dovrebbero essere i padroni di casa.

I pronostici di Leicester Newcastle

Leicester Newcastle, oltre ad essere la partita che apre questo turno di Premier League, è anche una delle partite più interessanti di questa giornata, dato che vede contrapposte due squadre con ambizioni completamente diverse: noi, quindi, ci sbilanciamo su quelle delle Foxes, che dovranno necessariamente conquistare un posto nella prossima Champions, motivo per cui i nostri consigli vanno rispettivamente all’1 secco e al Multigol 2-3 del Leicester. Per quanto concerne i marcatori, infine, puntate su Vardy, autore sin qui di una grandissima stagione.

Giocata EASY: 1 secco

Giocata HARD: Multigol Casa 2-3

Marcatore: Vardy

Possibile risultato: 3-1

Le probabili formazioni

LEICESTER (4-2-3-1): Schmeichel; Ricardo, Fofana, Evans, Castagne; Ndidi, Tielemans; Albrighton, Mendy, Maddison; Vardy. All. Rodgers.

NEWCASTLE (4-5-1): Darlow; Manquillo, Schar, Clark, Lewis; Almiron, Hayden, Shelvey, Longstaff, Saint-Maximin; Wilson. All. Bruce.

WWE, DANIEL BRYAN FA CHIAREZZA SUL SUO CONTRATTO E SUL FUTURO

Previous articleArsenal Villarreal, Europa League: pronostici e analisi
Next articleWWE RAW report 03/05/2021: Authority Divided
Classe 2003, studente di liceo classico e tifoso del Milan. Appassionatissimo di Bundesliga da qualche anno, tifa Union Berlino e RB Lipsia, i due opposti del calcio tedesco. Scrive di Bundesliga per Minuti di Recupero, Footbola, BundesItalia e Contrataque. Racconto storie di calcio su Catenaccio e Contropiede.