Home Estero Real Sociedad Elche, LaLiga: pronostici e analisi

Real Sociedad Elche, LaLiga: pronostici e analisi

Real Sociedad
FOTO - Twitter Real Sociedad

Real Sociedad Elche è la partita che apre questa 35esima giornata di LaLiga. Trovate qui i pronostici e l’analisi di questo match attesissimo.

L’analisi di Real Sociedad Elche

La Real Sociedad, dopo un inizio di stagione che l’aveva vista protagonista di alcune prestazioni clamorose, è lentamente tornata ai suoi livelli abituali: al momento, comunque, la squadra guidata da Alguacil occupa un buonissimo quinto posto, a però ben 17 punti dalla zona Champions. Per questo motivo, la sfida contro l’Elche servirà necessariamente per rilanciare la squadra di Alguacil, che deve quantomeno assicurarsi la qualificazione alla prossima edizione dell’Europa League.

L’Elche, invece, sta vivendo una stagione deludente, che non l’ha mai visto allontanarsi dalla zona retrocessione. Dopotutto, la squadra guidata da Escriba non è stata costruita per ambire a qualcosa di più rispetto ad una sudata salvezza, che potrebbe davvero non arrivare, anche se il Real Valladolid quartultimo dista solamente un punto. Punto che, però, solo difficilmente arriverà nella sfida contro la Real Sociedad, che si preannuncia molto complicata per Fidel e compagni.

UFC, DIAZ VS EDWARDS RINVIATO: ECCO QUANDO SI DISPUTERA’ IL MATCH

I pronostici di Real Sociedad Elche

Real Sociedad Elche, oltre ad essere la partita che apre questo turno di LaLiga, è anche uno dei match più interessanti di questa giornata, dato che vede contrapposte due squadre con due obbiettivi completamente diversi: considerata la superiorità tecnica e mentale dei padroni di casa, il nostro consiglio non può che andare rispettivamente all’1X+Over 1,5 e al Multigol Casa 2-4, che intorno a quota 1.80 è assolutamente da prendere. Per quanto concerne i marcatori, infine, puntate su Oyarzabal, leader della squadra di Alguacil.

Giocata EASY: 1X+Over 1,5

Giocata HARD: Multigol Casa 2-4

Marcatore: Oyarzabal

Possibile risultato: 2-0

Le probabili formazioni

REAL SOCIEDAD (4-3-3): Remiro; Gorosabel, Zubeldia, Le Normand, Muñoz; Guevara, Zubimendi, Mikel Merino; Portu, Isak, Oyarzabal. All. Alguacil.

ELCHE (4-4-2): Édgar Badía; Antonio Barragán, Gonzalo Verdú, Dani Calvo, Mójica; Tete Morente, Raúl Guti, Marcone, Fidel; Lucas Boyé, Carrillo. All. Escriba.

WWE, JINDER MAHAL TORNA SUL RING E FONDA UNA STABLE

Previous articleLens Lilla, Ligue 1: pronostici e analisi
Next articleAEW Blood & Guts, la card dell’evento del 5 maggio
Classe 2003, studente di liceo classico e tifoso del Milan. Appassionatissimo di Bundesliga da qualche anno, tifa Union Berlino e RB Lipsia, i due opposti del calcio tedesco. Scrive di Bundesliga per Minuti di Recupero, Footbola, BundesItalia e Contrataque. Racconto storie di calcio su Catenaccio e Contropiede.