Skip to main content

Liverpool Southampton è uno dei match più attesi di questa 35esima giornata di Premier League. Trovate qui i pronostici e l’analisi di questa partita importantissima.

L’analisi di Liverpool Southampton

Il Liverpool ha vissuto fino ad ora un anno altalenante, uno dei peggiori della gestione Klopp, tanto che al momento la squadra occupa un deludentissimo settimo posto. I risultati negativi, infatti, non hanno ai Reds permesso di mantenersi in scia con Manchester City e Manchester United, che ormai si sono allontanate troppo. Nelle ultime partite, tuttavia, Salah e compagni sembrano essersi ripresi, tanto che sono 11 i punti conquistati nelle ultime 5 partite: contro il Southampton, quindi, dovrebbe arrivare un’altra vittoria.

Un Southampton che aveva iniziato nel migliore dei modi la propria stagione, stabilizzandosi subito nella parte sinistra della classifica. Da molti mesi, tuttavia, la squadra allenata da Hasenhuttl è piombata in una profondissima crisi di risultati, tanto che al momento occupa un deludentissimo 15esimo posto con appena 37 punti racimolati: una serie di risultati talmente deludenti che la panchina del tecnico austriaco è stata spesso messa in discussione. Qualcosa di semplicemente impensabile a inizio stagione, quando tutti immaginavano di vedere Ings in Europa League.

WWE, NATALYA PARLA DELLA SUA AMICIZIA CON THE GREAT KHALI

I pronostici di Liverpool Southampton

Liverpool Southampton è uno dei match più interessanti di questo turno di Premier League, ma, allo stesso tempo, è anche una delle partite dall’esito più “prevedibile”, vedendo contrapposte due squadre che hanno rose con obbiettivi e qualità completamente opposte: per questo motivo, i nostri consigli non possono che andare a favore dei Reds. Puntate, quindi, sull’1+Over 1,5 e sull’Esito No Gol. Per quanto concerne i marcatori, invece, il nostro consiglio va a Salah, leader tecnico dei Reds.

Giocata EASY: 1+Over 1,5

Giocata HARD: Esito No Gol

Marcatore: Salah

Possibile risultato: 2-0

Le probabili formazioni

LIVERPOOL (4-3-3): Alisson; Alexander-Arnold, Fabinho, Kabak, Robertson; Wijnaldum, Thiago Alcantara, Milner; Salah, Firmino, Mané. All. Klopp.

SOUTHAMPTON (4-4-2): McCarthy; Walker-Peters, Bednarek, Vestergaard, Bertrand; Redmond, Ward-Prowse, Romeu, Minamino; Ings, Adams. All. Hasenhuttl.

Mariaclaudia Catalano

Giornalista pubblicista, inviata d’assalto classe ‘89, una vita in radio e al tg, content editor per vocazione. Convertita al SEO non posso più farne a meno

Lascia una risposta