Skip to main content

In un’intervista rilasciata a WWE Now India, la superstar femminile Natalya ha parlato di molti argomenti tra cui la sua amicizia con The Great Khali, probabilmente la più grande superstar indiana di wrestling, ex World Heavyweight Champion e recentemente insignito dell’onore della WWE Hall of Fame. Natalya ha parlato anche della cucina indiana e di Superstar Spectacle, il recente evento WWE in India.

Daniel Bryan, il contratto con la WWE è scaduto a fine aprile

WWE, Natalya parla della sua amicizia con The Great Khali

“Superstar Spectacle? E’ stata una cosa grandiosa, ci siamo divertiti molto. L’India è un posto molto speciale per me. Uno dei miei più grandi amici avuti in WWE è stato The Great Khali. Ho instaurato una connessione speciale con lui. Soprattutto per merito suo io amo l’India, lui è sempre stato molto fiero del suo Paese.  Per me è particolare parlarne perché ogni volta che dovevamo fare qualcosa insieme, che fosse un segmento o un viaggio per gli show, lui mi parlava costantemente nell’India. Quindi per me è stato interessante avere l’opportunità di andare in questo Paese. Un giorno – mi dicevo – andrò a lottare in India, ci vorrei andare davvero. Ho tenuto le dita incrociate e quando sono stata parte dello show insieme ad altre ragazze è stato davvero speciale. E’ stata un’esperienza molto positiva” ha spiegato inizialmente.

WWE, Jinder Mahal torna sul ring e fonda una stable

Poi, un episodio curioso: “Ho avuto anche modo di mangiare cibo indiano insieme a lui, aveva un amico che gestiva un ristorante indiano e ricordo bene che il tavolo era pieno di cibo! E’ stato molto contento di condivedere quel cibo con me. Abbiamo mangiato di tutto e doveva lottare più tardi quella sera e a un certo punto ero pienissima, dovevo lottare più tardi! E’ stata una sfida considerevole andare a lottare con lo stomaco tanto pieno…”.

AEW Blood & Guts, la card dell’evento del 5 maggio

Mariaclaudia Catalano

Giornalista pubblicista, inviata d’assalto classe ‘89, una vita in radio e al tg, content editor per vocazione. Convertita al SEO non posso più farne a meno

Lascia una risposta