martedì, Gennaio 25, 2022

Latest Posts

WWE, Rhea Ripley parla della conquista del titolo di Raw

Intervistata da WWE Now Down Under, l’attuale WWE Raw Women’s Champion Rhea Ripley ha parlato della conquista del titolo e ha raccontato altri aneddoti sulle sue avventura a NXT e nel main roster.

AEW Dynamite Blood & Guts report 05/05/2021

WWE, Rhea Ripley parla della conquista del titolo di Raw

“Vincere il titolo è stato incredibile, non lo allontanerò mai dalla mia testa. E’ stata una cosa così bella e incredibile. L’anno scorso avevo già combattuto a Wrestlemania ma senza tifosi. Quest’anno c’era il pubblico ed ero la sfidante, ho visto un’eccitazione enorme da parte dei fan. Sono contenta di tutto quello che è successo” ha spiegato.

Ovviamente la reazione in famiglia è stata molto calorosa: “Ho saputo che mia mamma ha pianto. Ma lei piange per tutto, quindi non conta! Hanno registrato la sua reazione e francamente è stato divertente ma in realtà ho visto anche la pura felicità negli occhi di mia madre e mio padre, questo è stato bellissimo. Si è trattato di qualcosa di davvero speciale”

WWE, Daniel Bryan: la federazione spinge per il rinnovo

Rhea Ripley ha poi parlato del percorso che tutti affrontano in questo lavoro: “Sono cresciuta tantissimo negli ultimi 2 anni, non solo come lottatrice ma anche come persona. Il mio corpo sta cambiando e lo fa sempre, perché questo lavoro è un po’ stressante e molto impegnativo ma sono felice. Penso che sia molto importante accettarsi per quello che si è ed essere contenti di sé stessi. Voglio solo ricordare alle persone che dovrebbero essere felici di essere loro stesse”.

Infine – ha spiegato la ragazza – “Mi piace vedere ancora NXT, mi sta piacendo molto per esempio Bronson Reed, lo conosco da prima che iniziasse a fare wrestling. La mia famiglia mi manca, così come i miei amici e la mia vecchia federazione. Mi manca tutto dell’Australia”.

WWE, Natalya parla della sua amicizia con The Great Khali

Latest Posts

Don't Miss