SHARE
West Ham
FOTO - Twitter ufficiale West Ham United

West Ham Everton è senza dubbio il match più importante di questa 35esima giornata di Premier League. Trovate qui i pronostici e l’analisi di questa partita attesissima e importantissima per entrambe le squadre in campo.

L’analisi di West Ham Everton

La squadra di Moyes sta vivendo una stagione di altissimo livello, essendosi quasi sempre mantenuta nelle parti più nobili della classifica. Gli ottimi risultati ottenuti hanno finalmente portato un po’ di entusiasmo in un ambiente che negli ultimi anni si era abituato a giocare a livelli mediocri, senza ottenere alcun risultato di rilievo. Questa stagione, quindi, potrebbe essere quella del definitivo salto di qualità, anche perché la rosa del West Ham può vantare alcuni singoli di alto livello come Fornals, Antonio e Soucek, che contro vorranno sicuramente mostrare tutte le loro qualità anche contro l’Everton

Un Everton che, dopo anni passati di mediocrità, è finalmente tornato fra le grandi del calcio inglese: la stagione della squadra di Ancelotti è stato fin qui di alto livello, anche se è mancato e tuttora manca ancora quella continuità che permetterebbe a Calvert-Lewin e compagni di fare il definitivo salto di qualità. Contro l’Arsenal, quindi, i Toffees sono chiamati a rilanciarsi dopo due sconfitte e tre pareggi che ne hanno inevitabilmente rallentato la corsa: la Champions, quindi, dista ben 9 punti. Troppi anche per uno specialista come Ancelotti.

WWE, DANIEL BRYAN: LA FEDERAZIONE OFFRIREBBE UNA CIFRA PAZZESCA PER IL RINNOVO

I pronostici di West Ham Everton

West Ham Everton è una delle parttie più interessanti di questo turno di Premier League, dato che vede contrapposte due squadre che senza dubbio vorranno dare vita ad un match combattuto e ricco di emozioni: ciononostante, ad essere favoriti sono gli Hammers, motivo per cui i nostri consigli vanno rispettivamente all’1X e al Multigol Casa 2-4. Per quanto concerne i marcatori, infine, rimaniamo in casa West Ham e vi consigliamo di puntare su Lingard, autore sin qui di un girone di ritorno straordinario.

Giocata EASY: 1X

Giocata HARD: Multigol Casa 2-4

Marcatore: Lingard

Possibile risultato: 2-1

Le probabili formazioni

WEST HAM (3-4-3): Fabianski; Dawson, Diop, Cresswell; Coufal, Soucek, Rice, Johnson; Lingard, Antonio, Fornals. All. Moyes.

EVERTON (4-3-1-2): Olsen; Godfrey, Mina, Keane, Digne; Allan, Davies, Gomes; Sigurdsson; Richarlison, James. All. Ancelotti.

UFC, CONOR MCGREGOR PROVOCA DI NUOVO DUSTIN POIRIER