SHARE
Arsenal
FOTO - Twitter Arsenal

Arsenal West Bromwich è uno dei match più interessanti di questa 35esima giornata di Premier League. Trovate qui i pronostici e l’analisi di questa partita che si preannuncia ricca di emozioni.

L’analisi di Arsenal West Bromwich

L’Arsenal, dopo aver vissuto un inizio di stagione drammatico, sta finalmente tentando di ritornare quantomeno in zona Europa League, anche se i limiti della formazione di Arteta sono davvero notevoli e sono spesso emersi nei momenti più importanti del girone d’andata, compromettendo un cammino già di per sé complicato. L’eliminazione dall’Europa League ha sicuramente abbassato il morale di Lacazette e compagni, che contro il West Bromwich cercheranno in tutti i modi di vincere.

Il West Bromwich sta vivendo una stagione prevedibilmente negativa: al momento, infatti, la squadra allenata da Allardyce occupa il penultimo posto in classifica, a ben 10 punti dalla zona salvezza. Un risultato assolutamente non in linea con gli investimenti fatti dalla società, che ha portato alla corte dell’allenatore inglese giocatori del calibro di Grant, Diangana e Pereira. Anche se la matematica retrocessione non è ancora arrivata, è davvero difficile che la squadra di Allardyce riesca davvero a rimanere in Premier League.

UFC, KHABIB NURMAGOMEDOV SPIEGA COME SI SENTE DOPO L’ADDIO ALLE MMA

I pronostici di Arsenal West Bromwich

Arsenal West Bromwich è uno dei match più interessanti di questo turno di Premier League, dato che vede contrapposte due squadre che faranno di tutto pur di conquistare i rispettivi obbiettivi, che sono diametralmente opposti. Considerata la superiorità tecnica dei padroni di casa, il nostro consiglio non può che andare all’1 secco. Come giocata HARD, invece, puntate sull’Esito Gol, mentre per quanto concerne i marcatori puntate su Lacazette, leader offensivo della squadra di Arteta, determinata a dimenticare l’eliminazione dall’Europa League.

Giocata EASY: 1 secco

Giocata HARD: Esito Gol

Marcatore: Lacazette

Possibile risultato: 2-1

Le probabili formazioni

ARSENAL (4-2-3-1): Leno; Bellerin, Holding, Gabriel, Tierney; Xhaka, Partey; Pepe, Odegaard, Saka; Lacazette. All. Arteta.

WEST BROMWICH (4-1-4-1): Johnstone; Furlong, Ajayi, Bartley, Gibbs; Sawyers; Grant, Gallagher, Maitland-Niles, Snodgrass; Diagne. All. Allardyce.

UFC, ISRAEL ADESANYA RACCONTA UN ANEDDOTO SU MARVIN VETTORI