Skip to main content

Real Madrid Siviglia è senza dubbio, insieme a Barcellona Atletico Madrid, il big match di questa 35esima giornata di LaLiga. Trovate qui i pronostici e l’analisi di questa partita che non solo si preannuncia ricchissima di emozioni, ma anche determinante nella corsa alla vittoria del campionato spagnolo.

L’analisi di Real Madrid Siviglia

Il Real Madrid ha vissuto una prima parte di stagione decisamente turbolenta, soprattutto in Champions League. Al momento, invece, la squadra guidata da Zidane occupa attualmente il secondo posto in campionato, ad appena 2 punti dall’Atletico Madrid: la vittoria ottenuta nel Clasico, dopotutto, non può non aver caricato Benzema e compagni, che ora sono tornati prepotentemente in corsa per la vittoria del titolo, anche se l’uscita dalla Champions brucerà per ancora molto tempo.

Il Siviglia di Lopetegui, invece, sta senza dubbio vivendo una grande stagione: al momento, infatti, occupa il quarto posto in classifica, in piena zona Champions e a soli 7 punti dal primo posto. La rosa, dopotutto, è di alto livello, con molti singoli che potrebbero fare la differenza anche in contesti molto più competitivi. Fra questi vanno sicuramente citati Ocampos ed En-Nesyri, che contro il Real dovrà adattarsi ad una gara di grande sacrificio anche in fase difensiva.

I pronostici di Real Madrid Siviglia

Real Madrid Siviglia senza dubbio la partita da non perdere di questa domenica di LaLiga, dato che il suo risultato potrebbe davvero risultare determinante per l’esito finale del campionato spagnolo: considerata la superiorità tecnica dei padroni di casa (e, soprattutto, la volontà di Zidane di chiudere con il botto il suo ciclo), è difficile non puntare sui Blancos, motivo per cui i nostri consigli vanno rispettivamente all’1X+Over 1,5 e al Multigol Casa 2-4. Per quanto concerne i marcatori, infine, rimaniamo in casa Real e vi consigliamo di puntare su Benzema, il vero fuoriclasse della squadra di Zidane.

Giocata EASY: 1X+Over 1,5

Giocata HARD: Multigol Casa 2-4

Marcatore: Benzema

Possibile risultato: 2-1

Le probabili formazioni

REAL MADRID (4-3-3): Courtois; Mendy, Militao, Nacho, Odriozola; Casemiro, Modric, Valverde; Asensio, Benzema, Vinicius Jr. All. Zidane.

SIVIGLIA (4-3-3): Bono; Navas, Koundé, Diego Carlos, Acuña; Rakitic, Fernando, Papu Gómez; Suso, En-Nesyri, Ocampos. All. Lopetegui.

UFC, KAMARU USMAN PARLA DI UN EVENTUALE MATCH CONTRO MARVIN VETTORI

Mariaclaudia Catalano

Giornalista pubblicista, inviata d’assalto classe ‘89, una vita in radio e al tg, content editor per vocazione. Convertita al SEO non posso più farne a meno

Lascia una risposta