SHARE
aew eric bischoff
Fonte Immagine: @ewrestlingnews (Twitter)

Da quali nomi partirebbe Eric Bischoff se dovesse costruire una nuova compagnia di wrestling partendo da zero? La domanda è interessante, dato che parliamo di una delle più grandi menti nella storia del business, l’uomo che portò la WCW a mettere in ginocchio la WWE e che poi è stato per anni uno dei volti più noti nella compagnia rivale.

La risposta può essere sorprendente, e a fornirla è lo stesso Easy E nel corso dell’ultima puntata del suo podcast 83 Weeks, che trae il nome dalle 83 settimane in cui la WCW superò la grande e apparentemente imbattibile WWE nella guerra degli ascolti del lunedì sera, la famosa “Monday Night War” che ogni appassionato conosce.

WWE, John Cena apre a un possibile ritorno?

Eric Bischoff: “I 5 nomi su cui costruirei una compagnia”

Bene. Nel corso dell’ultimo episodio di 83 Weeks Eric Bischoff ha risposto alle domande dei fan, e tra le tante ricevute ha attratto particolarmente la sua attenzione quella che gli chiedeva i cinque nomi su cui avrebbe fondato un’ipotetica nuova compagnia.

“Direi MJF e Riddle. Kenny Omega, poi rapirei Randy Orton in uno schioccare di dita. Ci sono molti talenti in WWE, ma se dovessi prenderne soltanto 5 dovrei valutare quelli da cui dipendere per i successivi 5-10 anni. Dico anche Cody Rhodes.”

AEW, MJF commenta un suo possibile futuro in WWE

Successivamente Bischoff ha sottolineato il grande successo ottenuto da MJF, che a soli 25 anni è uno dei nomi di punta di una compagnia in grande ascesa come la All Elite Wrestling.

“Sono un grande fan di MJF in AEW. È un talento incredibile ed è così giovane, e il fatto che sia tanto giovane e tanto bravo fa pensare che abbiamo visto soltanto la punta dell’iceberg di tutto il suo potenziale.”

WWE, Randy Orton e Riddle in odore di push

Parole di apprezzamento anche per gli RKBRO, l’improbabile tag team che in WWE ha visto Riddle affiancare Randy Orton.

“Apprezzo Matt Riddle come talento e credo che arriverà, è bravo e migliorerà sempre di più. La coppia con Orton la adoro, non so se sarà a lungo termine o per una notte soltanto ma è fantastica. Sono due diversi tipi di personalità che possono interagire tra loro, e il potenziale di questa combinazione è enorme.”