SHARE
Manchester United
FOTO - Twitter Manchester United

Manchester United Leicester è il big match che apre questa 36esima giornata di Premier League. Trovate qui i pronostici e l’analisi di questo match attesissimo.

L’analisi di Manchester United Leicester

La squadra di Solkjaer rappresenta senza dubbio una delle formazioni più temibili di tutto il calcio inglese: negli ultimi tempi il Manchester United ha trovato grande continuità di prestazioni, dimenticando un inizio decisamente deludente che l’ha visto protagonista anche di una clamorosa eliminazione nella fase a gironi della Champions League per mano del sorprendente Lipsia. Benché il Manchester City sembri aver ormai ipotecato il titolo, i Red Devils sono sicuramente determinati a dare continuità ai grandi risultati ottenuti nell’ultimo periodo.

Nelle ultime giornate, il Leicester ha rallentato la sua corsa apparentemente inarrestabile, dopo aver vissuto un girone d’andata semplicemente straordinario. Ciononostante, la squadra guidata da Rodgers è determinata a vendicare il beffardo quinto posto ottenuto nella scorsa stagione: la volontà è infatti quella di ritornare in Champions League. Al momento, Vardy e compagni stanno riuscendo nel loro obbiettivo, occupando la quarta posizione, a +5 sul West Ham: contro il Manchester United, quindi, bisognerà ottenere il massimo.

WWE, JIMMY USO: CAMBIATI IN CORSA I PIANI PER IL SUO RIENTRO

I pronostici di Manchester United Leicester

Manchester United Leicester è senza dubbio il match più interessante di questo turno di Premier League, dato che potrebbe risultare determinante per la stagione delle Foxes: con una vittoria, infatti, la squadra di Rodgers guadagnerebbe quasi matematicamente la qualificazione alla prossima Champions League, centrando di fatto il suo obbiettivo stagionale. Il nostro consiglio, tuttavia, va all’1X, mentre come giocata HARD vi consigliamo di puntare sull’Esito Gol. Per quanto concerne i marcatori, infine, puntate su Vardy.

Giocata EASY: 1X

Giocata HARD: Esito Gol

Marcatore: Vardy

Possibile risultato: 2-2

Le probabili formazioni

MANCHESTER UNITED (4-2-3-1): De Gea; Wan-Bissaka, Lindelof, Maguire, Shaw; Fred, Pogba; Greenwood, Fernandes, Rashford; Cavani. All. Solskjaer.

LEICESTER (4-2-3-1): Schmeichel; Ricardo, Fofana, Evans, Castagne; Ndidi, Tielemans; Albrighton, Mendy, Maddison; Vardy. All. Rodgers.

UFC TOP 10 – LE TITLE SHOT PIU’ IMMERITATE