Skip to main content

La WWE ha annunciato via social network due interessanti incontri che rendono la RAW preview di stasera estremamente interessante: cosa succederà nello show del lunedì sera a una sola settimana di distanza da WrestleMania Backlash in programma domenica 16 maggio?

WWE RAW preview 10/05/2021

Al già annunciato scontro tra il WWE Champion Bobby Lashley e Drew McIntyre, uno dei due sfidanti per il titolo detenuto dall’All Mighty Champion insieme a Braun Strowman – sconfitto una settimana fa del CEO dell’Hurt Business a causa dell’interferenza dello scozzese – si aggiungono infatti due tag team match a più uomini che potrebbero avere conseguenze proprio sulla card del PPV.

WWE, Jimmy Uso: cambiati in corsa i piani per il suo rientro

Asuka, Rhea Ripley & Dana Brooke se la vedranno in un 6-Women Tag Team match con Charlotte Flair, Shayna Baszler & Nia Jax: la Ripley, RAW Women’s Champion, difenderà la cintura a WrestleMania Backlash contro Asuka e la Flair, mentre le campionesse di coppia Baszler & Jax sono da tempo ai ferri corti con la Brooke, che in coppia con Mandy Rose potrebbe avanzare pretese per un match titolato in PPV.

Eric Bischoff nomina i talenti AEW e WWE su cui costruirebbe una compagnia

Anche i RAW Tag Team Champions AJ Styles & Omos saranno in azione dopo aver difeso le cinture una settimana fa nella rivincita di WrestleMania contro il New Day. Le due coppie si affronteranno nuovamente stasera, con i campioni affiancati da Jaxson Ryker & Elias mentre Kingston & Woods faranno squadra con gli RKBRO, cioè Randy Orton & Riddle.

WWE, John Cena apre a un possibile ritorno?

I titoli di coppia dello show rosso non fanno ancora parte del programma di WrestleMania Backlash, ma potrebbero rientrarci dopo lo scontro di stasera, un 8-Men Tag Team match tutto da seguire e aperto a qualsiasi risultato.

Mariaclaudia Catalano

Giornalista pubblicista, inviata d’assalto classe ‘89, una vita in radio e al tg, content editor per vocazione. Convertita al SEO non posso più farne a meno

Lascia una risposta