SHARE
Dana White

Intervistato dal noto giornalista ed esperto di MMA Brett Okamoto, il presidente della UFC Dana White ha parlato dei prossimi programmi di alcuni lottatori della federazione. In particolare White si è soffermato soprattutto su Nick Diaz e Khamzat Chimaev, entrambi al ritorno dopo lunghe assenze.

WWE, BRAUN STROWMAN ELOGIA I LOTTATORI DI GROSSA STAZZA

UFC, Dana White parla del futuro di Nick Diaz e Khamzat Chimaev

In primis, White ha parlato della situazione del maggiore dei fratelli Diaz: “Il mio approccio con Nick Diaz riguarda il fatto che io mi chieda quante volte voglia combattere al momento. Di recente ci siamo ritrovati, abbiamo fatto una gran bella chiacchiera e abbiamo ovviamente parlato del suo ritorno. Ma non so, vedremo come andrà quest’estate. Mi fa un po’ dubitare il tanto tempo trascorso dal suo ritiro. Quando sento parlare di combattere o di fare sport – e lo faccio ogni giorni, sedendomi al tavolo con giovani affamati che vogliono entrare nella Top 10 dei Ranking, diventare campioni del mondo – penso che Nick Diaz ne abbia viste tante. Ha combattuto grandi incontri ma non vedo più quella fame in lui quando gli parlo.

Ovviamente è un uomo adulto, quindi se dice di voler combattere e i dottori dicono che può combattere troveremo un accordo. Credo che parleremo e troveremo una soluzione. Che tipo di match pensiamo per lui? Non so, a questo punto immagino che farà lui un nome. Quindi vediamo chi sceglierà e partiremo da lì. Nick Diaz è sicuramente una leggenda delle MMA, in questo caso valutiamo poi il singolo caso per capire se un fighter può rimanere in UFC o meno”.

BUFFON ANNUNCIA L’ADDIO ALLA JUVENTUS

In seguito White ha parlato anche del futuro di Chimaev e del suo programma per i prossimi incontri: “Un incontro con Neil Magny? Non è quel tipo di match che fa urlare di gioia ma Chimaev ritornerà quest’estate quindi vedremo chi sarà disponibile e cosa potrebbe avere senso. Vuole fare 4 incontri in pochi mesi cambiando 2 categorie di peso diverse? Mi piace! Sulla Fight Island ha fatto cose pazzesche e può farle ancora. Anche vero che da quel momento ha avuto una sfortuna incredibile”.

UFC, DANA WHITE ANNUNCIA NGANNOU VS LEWIS 2