SHARE
Marvin Vettori
FOTO - UFC

Nell’ambito della sua rubrica per EA Sports, che produce il videogioco della UFC, l’ex campione dei pesi massimi leggeri e dei pesi massimi Daniel Cormier ha parlato anche di Marvin Vettori e della sua recente vittoria contro Kevin Holland. In questa rubrica infatti Cormier si occupa di fare degli aggiustamenti per quanto riguarda i valori delle controparti videoludiche dei lottatori basandosi sulle loro performance reali in ottagono. E in questo caso, dopo la bella vittoria del fighter italiano, ovviamente le statistiche sono migliorate.

WWE, BRAUN STROWMAN ELOGIA I LOTTATORI DI GROSSA STAZZA

UFC, Daniel Cormier commenta la recente vittoria di Marvin Vettori

Cormier spiega infatti quanto segue: “La performance di Marvin Vettori contro Kevin Holland, che gli ha fatto guadagnare la possibilità di competere per il titolo dei pesi medi, è stata ottima. Mi è sembrato molto migliorato nell’aspetto mentale così come anche nel grappling del clinch e sui takedown e in virtù di tutte queste cose Vettori per me non è più un lottatore da 4 stelle ma da 4 stelle e mezzo”.

BUFFON ANNUNCIA L’ADDIO ALLA JUVENTUS

Nello specifico, in pratica, Cormier ha virtualmente alzato tutti i valori di Vettori che vanno a comporre il suo overall totale nel videogioco. In particolare ha aumentato di 3 punti la casella “head strength” (da 92 a 95), di 2 punti il “clinch grapple” (da 89 a 91), di 3 punti i takedown (da 89 a 93) e di un altro punto l’aspetto “top game” (da 92 a 93). Di conseguenza, l’overall complessivo del fighter italiano su UFC 4 per Daniel Cormier è ora di 4,5 stelle su 5, con un valore aumentato di 0,5.

UFC, DANA WHITE ANNUNCIA NGANNOU VS LEWIS 2

Vettori, lo ricordiamo, sarà protagonista del main event di UFC 263 contro Israel Adesanya per il titolo della categoria Middleweight della UFC. Marvin Vettori sarà dunque il primo lottatore italiano a competere per una cintura in UFC.