Skip to main content

Intervistato da Muscle & Fitness, Braun Strowman ha parlato del prossimo incontro per il titolo WWE che vedrà coinvolti il campione Bobby Lashley, lui e Drew McIntyre. Strowman ha anche spiegato la sua passione per gli allenamenti e ha voluto lodare i big man, fin troppo spesso bistrattati nel mondo del wrestling.

WWE, i possibili piani dopo il ritorno di Jimmy Uso

WWE, Braun Strowman elogia i lottatori di grossa stazza

L’ex Universal Champion ha iniziato il suo discorso parlando di come gli atleti di grossa stazza vengano sottovalutati: “Ho la sensazione che sarà un grande match, uno scontro tra titani. Una cosa tipo King Kong vs Godzilla vs Hulk, una lotta per il dominio. Penso che apriremo gli alle persone in modo che possano meravigliarsi, perché spesso sono proprio gli atleti più grandi e grossi che hanno reso quest’industria ciò che è oggi”.

RAW, Shelton Benjamin torna al successo dopo quasi 15 anni

Strowman ha anche parlato dei suoi allenamenti e di come sia felice di ispirare i fan del WWE Universe: “I fan apprezzano il lavoro che ho svolto per apparire migliore ed è stato anche fantastico vedere quante persone ho ispirato, quanto le ho aiutate a cambiare vita. Questo è il motivo per cui continuo a migliorarmi e ad allenarmi per essere più grande, più forte e più definito. I soldi che ci portiamo a casa sono fantastici, non fraintendetemi, ho una fama senza la quale non potrei vivere. Ma essere in WWE non significa avere un incontro di wrestling di 15 minuti ogni lunedì in televisione. Significa cambiare la vita delle persone”.

Infine, Strowman ha anche affermato come, prima o poi, vorrebbe partecipare a un concorso di bodybuilding e che la cosa lo farebbe divertere specie in relazione alla sua stazza, paragonata a quella di altri concorrenti.

WWE, Becky Lynch: nuovo contratto per The Man

Mariaclaudia Catalano

Giornalista pubblicista, inviata d’assalto classe ‘89, una vita in radio e al tg, content editor per vocazione. Convertita al SEO non posso più farne a meno

Lascia una risposta