Skip to main content

Granada Real Madrid è uno dei match che apre questa 36esima giornata di Serie A. Trovate qui i pronostici e l’analisi di questa partita attesissima e importantissima per Zidane e i suoi ragazzi.

L’analisi di Granada Real Madrid

Che il Granada sia una delle formazioni più temibili del calcio spagnolo è cosa nota e riconosciuta: solida, estremamente cinica e soprattutto dotata di grande carattere, la squadra guidata da Martinez non ha a caso ha costruito un interessante percorso europeo, riconfermandosi in questa stagione come una delle realtà più interessanti del calcio spagnolo, anche se ovviamente le mancano quei top player capaci la differenza. La sfida contro il Real, quindi, rischia di essere una sorta di mission impossible per i ragazzi di Martinez.

Il Real Madrid ha vissuto una prima parte di stagione decisamente turbolenta, soprattutto in Champions League. Al momento, invece, la squadra guidata da Zidane occupa attualmente il terzo posto in campionato, ad appena 2 punti dall’Atletico Madrid: la vittoria ottenuta nel Clasico, dopotutto, non può non aver caricato Benzema e compagni, che ora sono tornati prepotentemente in corsa per la vittoria di un titolo che, dopo il pareggio del Barcellona contro il Levante, potrebbe essere decisamente alla portata.

WWE, Apollo Crews è la dimostrazione di come sia meglio essere heel

I pronostici di Granada Real Madrid

Granada Real Madrid è uno dei match più interessanti di questo turno di LaLiga, dato che vede contrapposte due squadre che, pur lottando per due obbiettivi completamente diversi, hanno vissuto due stagioni di alto livello: in questo momento, però, i Blancos hanno tutta un’altra motivazione, dato che una vittoria potrebbe permettere loro di vincere il campionato spagnolo. Il nostro consiglio, quindi, va al Multigol Trasferta 2-4, mentre come giocata HARD vi consigliamo di puntare sull’Esito No Gol. Per quanto concerne i marcatori, infine, puntate su Benzema, autore di una stagione da attaccante di altissimo livello.

Giocata EASY: Multigol Trasferta 2-4

Giocata HARD: Esito No Gol

Marcatore: Benzema

Possibile risultato: 0-2

Le probabili formazioni

GRANADA (4-2-3-1): Silva; Foulquier, Duarte, Sanchez, Diaz; Eteki, Herrera; Kenedy, Quina, Puertas; Molina. All. Martinez.

REAL MADRID (4-3-3): Courtois; Mendy, Militao, Nacho, Odriozola; Casemiro, Modric, Valverde; Asensio, Benzema, Vinicius Jr. All. Zidane.

WWE WrestleMania Backlash: data, orario e come vederlo in streaming

Mariaclaudia Catalano

Giornalista pubblicista, inviata d’assalto classe ‘89, una vita in radio e al tg, content editor per vocazione. Convertita al SEO non posso più farne a meno

Lascia una risposta