SHARE
Liverpool
FOTO -Twitter Liverpool

Burnley Liverpool è uno dei match più interessanti di questa 37esima giornata di Premier League. Trovate qui i pronostici e l’analisi di questa partita attesissima e fondamentale per la squadra di Klopp.

L’analisi di Burnley Liverpool

Il Burnley ha vissuto una stagione decisamente deludente. Al momento, infatti, la squadra allenata da Dyche si trova in 16esima posizione, con però ben 9 punti di vantaggio dalla zona retrocessione. Un piazzamento che non può soddisfare pienamente i tifosi della squadra inglese, che nelle stagioni precedenti è sempre riuscita a conquistare una tranquilla salvezza, arrivando persino ad accarezzare un improbabile quanto meritato sogno europeo. Ciononostante, la salvezza è ormai una sicurezza, e questo può bastare.

Il Liverpool ha vissuto fino ad ora un anno altalenante, uno dei peggiori della gestione Klopp, tanto che al momento la squadra occupa un deludente quinto posto. I risultati negativi, infatti, non hanno ai Reds permesso di mantenersi in scia con Manchester City e Manchester United, che ormai si sono allontanate troppo. Nelle ultime partite, tuttavia, Salah e compagni sembrano essersi ripresi, tanto che sono 11 i punti conquistati nelle ultime 5 partite: contro il Burnley, quindi, sarà fondamentale vincere, anche perché la Champions League dista appena 3 punti.

UFC, Michael Chandler torna a parlare della sua recente sconfitta

I pronostici di Burnley Liverpool

Burnley Liverpool è uno dei match più interessanti di questo turno di Premier League, ma, allo stesso tempo, è anche una delle partite dall’esito più “prevedibile”, vedendo contrapposte due squadre che hanno rose con obbiettivi e qualità completamente opposte: per questo motivo, i nostri consigli non possono che andare a favore dei Reds. Puntate, quindi, sul 2+Over 1,5 e sull’Esito No Gol. Per quanto concerne i marcatori, infine, il nostro consiglio va a Salah, leader tecnico dei Reds.

Giocata EASY: 2+Over 1,5

Giocata HARD: Esito No Gol

Marcatore: Salah

Possibile risultato: 0-2

Le probabili formazioni

BURNLEY (3-4-2-1): Peacock-Farrell; Lowton, Tarkowski, Mee, Pieters; Gudmundsson, Brownhill, Westwood, McNeil; Wood, Vydra. All. Dyche.

LIVERPOOL (4-3-3): Alisson; Alexander-Arnold, Fabinho, Kabak, Robertson; Wijnaldum, Thiago Alcantara, Milner; Salah, Firmino, Mané. All. Klopp.

WWE, The Miz non era a RAW e potrebbe restare fuori a lungo