SHARE
Real Madrid
FOTO - Twitter Real Madrid

Real Madrid Villarreal è uno dei match più importanti di questa ultima 38esima giornata di LaLiga. Trovate qui i pronostici e l’analisi di questa partita attesissima e importantissima per Zidane e i suoi ragazzi.

L’analisi di Real Madrid Villarreal

Il Real Madrid ha vissuto una prima parte di stagione decisamente turbolenta, soprattutto in Champions League. Al momento, invece, la squadra guidata da Zidane occupa attualmente il terzo posto in campionato, ad appena 2 punti dall’Atletico Madrid: le ultime partite, dopotutto, ci hanno resistuito un Real rinato e determinato a conquistare un titolo che non è mai stato così combattutto nell’ultime stagioni.

La squadra di Emery si è affermata come una delle formazioni più solide di tutto il campionato spangolo, pur non potendo certo vantare un calcio piacevole come quello della Real Sociedad. Allo stesso tempo, il Villarreal è anche la squadra con più pareggi in questa LaLiga, ben 13. Moreno e compagni, per conquistare l’Europa League, dovranno quindi cercare di contenere al meglio il Real, anche se la determinazione dei ragazzi di Zidane dovrebbe riuscire ad avere la meglio.

WWE, MVP difende un criticatissimo match di Wrestlemania Backlash

I pronostici di Real Madrid Villarreal

Real Madrid Villarreal è uno dei match più interessanti di questo turno di LaLiga, dato che vede contrapposte due squadre che, pur lottando per due obbiettivi completamente diversi, hanno vissuto due stagioni di alto livello: in questo momento, però, i Blancos hanno tutta un’altra motivazione, dato che una vittoria potrebbe permettere loro di vincere il campionato spagnolo. Il nostro consiglio, quindi, va al Multigol Casa 2-4, mentre come giocata HARD vi consigliamo di puntare sull’Esito Gol. Per quanto concerne i marcatori, infine, puntate su Benzema, autore di una stagione da attaccante di altissimo livello.

Giocata EASY: Multigol Casa 2-4

Giocata HARD: Esito Gol

Marcatore: Benzema

Possibile risultato: 3-1

Le probabili formazioni

REAL MADRID (4-3-3): Courtois; Mendy, Militao, Nacho, Odriozola; Casemiro, Modric, Valverde; Asensio, Benzema, Vinicius Jr. All. Zidane.

VILLARREAL (4-4-2): Asenjo, Foyth, Torres, Albiol, Estupinan; Chukwueze, Capoue, Parejo, Gomez; Moreno, Alcacer. All. Emery.

Monza Cittadella, Serie B: pronostici e analisi