WWE NXT TakeOver: In Your House 2021, la card definitiva
Dopo l’ultima puntata di NXT ecco la card definitiva di TakeOver: In Your House 2021, evento che andrà in scena domenica 13 giugno nel WWE Performance Center di Orlando, Florida, e che vedrà in palio tutti i titoli del brand black & gold della WWE.
NXT TakeOver: In Your House, 5 match in programma
Il PPV, il 35° nella storia di NXT TakeOver, consisterà in 5 match davvero molto interessanti a partire dal 6-Men Tag Team match che vedrà in palio contemporaneamente il North American Championship in possesso di Bronson Reed e gli NXT Tag Team Championship attualmente detenuti dagli MSK. I campioni se la vedranno con il Legado del Fantasma al gran completo, cioè Santos Escobar e i suoi due aiutanti Raoul Mendoza & Joaquin Wilde.
Aleister Black spiega le idee di storyline bocciate dalla WWE
Interessante anche il confronto tra Mercedes Martinez e la rappresentante del Tian Shan Xia Li, che intende vendicare la sconfitta al 1° turno nel Mae Young Classic del 2017 e ha preso di mira la wrestler ispanica. Si tratterà dell’unico match non titolato della serata, dato che il Ladder match in programma tra Cameron Grimes e LA Knight vedrà in palio la mitica Million Dollar Belt appartenuta a Ted DiBiase.
Il milionario ha messo in palio la cintura e la sua eredità tra i due wrestler, entrambi convinti di meritare più di tutti il titolo di successore del leggendario wrestler degli anni ’80 e ’90. Dopo numerosi confronti verbali i due se la vedranno finalmente sul ring.
WWE, Braun Strowman non serviva più?
NXT Women’s Championship in ballo nella contesa tra Raquel Gonzalez e la scatenata Ember Moon, che dopo aver sconfitto la compagna della campionessa Dakota Kai intende fare lo stesso con la Gonzalez e riprendersi la cintura già in suo possesso da novembre 2017 e aprile 2018.
Il Main Event sarà invece il Fatal 5-Way valido per l’NXT Championship in possesso di Karrion Kross: dopo che Adam Cole ha reso nullo il Triple Threat valido per il #1 Contender tra Pete Dunne, Johnny Gargano e Kyle O’Reilly, stendendo tutti e tre, il campione ha imposto al GM William Regal un incontro in cui avrebbe potuto vedersela con tutti i pretendenti alla cintura.
WWE, sempre più improbabile il ritorno di Ronda Rousey
NXT TakeOver: In Your House 2021, la card definitiva
- NXT Championship/Fatal 5-Way:
Karrion Kross (c) VS Adam Cole VS Johnny Gargano VS Kyle O’Reilly VS Pete Dunne - NXT Women’s Championship:
Raquel Gonzalez (c) VS Ember Moon - Single Match:
Xia Li VS Mercedes Martinez - Million Dollar Championship/Ladder match:
Cameron Grimes VS LA Knight - NXT North American & Tag Team Championship/6-Men Tag Team match “Winner Takes All”:
Bronson Reed (c) & MSK (c) VS Santos Escobar & Legado del Fantasma