Home Altri Sport Roman Reigns ha un messaggio per John Cena e The Rock: “State...

Roman Reigns ha un messaggio per John Cena e The Rock: “State lontani dalla WWE”

wwe paul heyman roman reigns
Fonte Immagine: @WrestlePurists (Twitter)

Restare lontani dalla WWE e da lui, non correre il rischio di trovarsi faccia a faccia con un uomo che potrebbe metterli in serio imbarazzo e continuare invece a fare quello che stanno facendo benissimo a Hollywood.

Roman Reigns, messaggio per John Cena e The Rock

È questo il consiglio spassionato che Roman Reigns ha voluto rivolgere a due leggende del ring come John Cena e The Rock, ormai da tempo dedicati più alla propria carriera attoriale che a quella su di un ring che invece il Tribal Chief continua a dominare e dove non ha intenzione di lasciare mezzo centimetro a nessuno.

AEW, una nuova cintura in arrivo nelle prossime settimane?

L’intervista – ovviamente in character – è stata concessa da Reigns al podcast SportsNation della ESPN: quando gli è stato chiesto se un incontro con The Rock sarebbe stato potenzialmente un dream match il WWE Universal Champion ha risposto affermativamente per fare però subito dopo delle dovute specifiche.

“Sarebbe un sogno per molti fan, ma non lo sarebbe per lui. Capite cosa intendo? Dwayne, come John, sta andando così bene per conto suo. Se fossi in loro non vorrei tornare per occuparmi di uno come me, io in questo momento sono un problema per chiunque.”

Una considerazione che ovviamente è una minaccia travestita da consiglio: non tornate, o sarà peggio per voi.

WWE, Triple H parla di NXT Takeover In Your House e delle lottatrici della federazione

“Se fossi in loro resterei sul set e continuerei a occuparmi di promuovere i film. È questo quello che farei: non tornerei sul ring.”

https://twitter.com/SportsNation/status/1405155702876823552

Questo potrebbe essere il primo tassello per la costruzione del match che la WWE vorrebbe come main event per SummerSlam, ovvero Roman Reigns VS John Cena. Prima però il Tribal Chief dovrà difendere la cintura dall’assalto di Rey Mysterio questa domenica a Hell in a Cell.

Previous articleAEW, una nuova cintura in arrivo nelle prossime settimane?
Next articleWWE Hell in a Cell 2021: data, orario e come vederlo in streaming