Home Altri Sport Hell in a Cell 2021, Reigns VS Mysterio andrà in scena a...

Hell in a Cell 2021, Reigns VS Mysterio andrà in scena a SmackDown

WWE Hell in a Cell 2021 Reigns VS Mysterio SmackDown
Fonte Immagine: @WWE (Twitter)

Roman Reigns VS Rey Mysterio, match valido per lo Universal Championship in possesso del Tribal Chief e inizialmente previsto per Hell in a Cell 2021 in programma questa domenica, andrà in scena prima del previsto.

Hell in a Cell 2021, Reigns VS Mysterio anticipato a SmackDown

La WWE ha infatti annunciato nella notte che l’incontro è stato anticipato e si terrà nella puntata di SmackDown in programma oggi, venerdì 18 giugno. Non cambierà comunque la tipologia del match, che sarà ugualmente un Hell in a Cell, il primo disputato al di fuori dell’omonimo PPV a distanza di 5 anni da Undertaker VS Shane McMahon andato in scena a WrestleMania 32.

Roman Reigns ha un messaggio per John Cena e The Rock: “State lontani dalla WWE”

La scelta di anticipare l’incontro è arrivata dopo le affermazioni di Rey Mysterio, che sui social aveva detto di non poter attendere oltre e che avrebbe voluto lottare già venerdì, e la risposta di Reigns che si era detto disponibile a distruggere l’avversario in qualsiasi giorno e che Paul Heyman si sarebbe occupato delle scartoffie.

Così evidentemente è stato, perché poche ore dopo il confronto tra i due sui social la WWE ha ufficializzato il cambio di programma: Roman Reigns VS Rey Mysterio, Hell in a Cell per lo Universal Championship, sarà il piatto forte della puntata di SmackDown in programma oggi quando in Italia sarà notte.

SummerSlam, la WWE vuole John Cena VS Roman Reigns nel Main Event

Restano però soltanto 4 i match in programma per Hell in a Cell 2021, PPV che andrà in scena domenica e che al momento non presenta una card degna di questo nome: resta da vedere cosa si inventerà la WWE per coprire le almeno tre ore e mezzo previste per uno show che avrebbe il compito di rianimare un booking decisamente stantio e che invece rischia di non avere i mezzi per farlo. Cosa succederà?

Previous articleWWE Hell in a Cell 2021: data, orario e come vederlo in streaming
Next articleUFC, Blachowicz parla della vittoria di Adesanya su Vettori