SHARE
WWE Karrion Kross
Fonte Immagine: @WrestlePurists (Twitter)

Karrion Kross compirà 36 anni il prossimo 19 luglio, e oltre a rappresentare il presente di NXT, dove da campione ha instaurato un vero e proprio regno del terrore, per molti addetti ai lavori deve essere considerato anche uno dei cardini del futuro a breve termine dell’intera WWE.

WWE NXT, Parker Boudreaux lascia indizi sul suo esordio

Karrion Kross, entrata tagliata a Main Event

Prova ne è il fatto che la compagnia di Stamford ha organizzato per lui un’apparizione a Main Event, lo show spin-off di un’ora in onda su Hulu ogni settimana e che prevede la partecipazione di atleti da ogni brand. Una sorta di tryout che ha visto Karrion Kross affrontare e sconfiggere Shelton Benjamin ma che ha lasciato perplessi molti fan, con la WWE costretta a intervenire sui social.

Oggetto di discussione, infatti, è stata l’entrata dello stesso NXT Champion, che si è presentato sulla rampa per poi raggiungere il ring in modo assolutamente anonimo. Qualcosa di molto diverso dallo show di luci, decisamente suggestivo, a cui ci siamo abituati nelle sue apparizioni allo show black & gold e che ha contribuito ad aumentare la sua aura e la sua credibilità.

Perché la WWE ha accorciato la durata delle entrance?

Altro elemento integrante della entrance e del “personaggio Karrion Kross” è la presenza di Scarlett, sua compagna nel wrestling e nella vita reale, che interagisce costantemente con lui e nell’arrivo al ring scandisce le parole della sua sinistra theme song “Dead Silent”.

Non appena il WWE Universe ha cominciato a condividere sui social l’entrata anonima di Kross, la compagnia di Stamford è intervenuta facendo cancellare tutti i video che ha potuto, dove il possente wrestler raggiungeva il ring in un modo che il pubblico ha definito “l’entrata predefinita di un personaggio creato in WWE 2K”.

WWE, debutta a NXT la Diamond Mine: chi sono i membri?

Voci di corridoio sostengono che Karrion Kross e Scarlett potrebbero essere separati con la promozione al main roster e che anche per la valletta/wrestler sarebbe pronto un tryout in solitaria.

SHARE