Skip to main content

Zelina Vega è stata una delle maggiori attrazioni di una puntata di SmackDown, l’ultima, che si è rivelata ancora una volta decisamente gradevole e ben scritta. E anche se la wrestler di origine portoricana è stata sconfitta in pochi minuti da Liv Morgan, Sonya Deville aveva già ufficializzato la sua partecipazione al prossimo PPV Money in the Bank.

WWE, Roman Reigns indica chi potrebbe prendere il suo posto

WWE-Zelina Vega, inizia un nuovo rapporto

La Vega sarà la seconda rappresentante di SmackDown dopo Carmella, ufficializzata 7 giorni fa, e ha dichiarato senza mezzi termini di puntare alla vittoria dell’ormai tradizionale ladder match che assegna un’opportunità titolata da sfruttare in qualsiasi momento entro WrestleMania 38 e per qualsiasi titolo.

La lottatrice ha riassunto in un post su Twitter quello che importava del suo ritorno, minimizzando la sconfitta incassata con la Morgan che evidentemente continuerà la sua storyline con una Sonya Deville che sembra ignorarla nonostante le ripetute vittorie di prestigio.

WWE, New Day in cima alla lista dei 50 migliori tag team di sempre

Zelina Vega aveva lasciato la WWE lo scorso novembre al termine del suo contratto, lasciando solo a Stamford il marito Aleister Black. Poche settimane dopo l’addio di quest’ultimo ecco il sorprendente ritorno a SmackDown, qualcosa di cui si parlava da tempo dopo le polemiche che erano seguite al divorzio tra le parti.

L’ex manager di Andrade, che nel main roster aveva avuto pochissime occasioni per mostrare le sue qualità soprattutto dentro ma anche fuori dal ring, aveva infatti affrontato il divieto imposto dalla WWE ai suoi atleti sull’utilizzo di altre piattaforme social come ad esempio YouTube e Twitch, dove la Vega è molto presente.

WWE, persa la corona King Corbin potrebbe diventare Happy Corbin

Resta da vedere quali saranno i piani concreti per la Vega, che è sempre stata molto apprezzata da tutti per la sua avvenenza e per le sue qualità al ring e al microfono e ha cancellato i suoi tweet a favore della nascita di un sindacato per i wrestler.

Mariaclaudia Catalano

Giornalista pubblicista, inviata d’assalto classe ‘89, una vita in radio e al tg, content editor per vocazione. Convertita al SEO non posso più farne a meno

256 Commenti

Lascia una risposta