Home Altri Sport AEW, Andrade El Idolo svela quale sarebbe stato il suo dream match...

AEW, Andrade El Idolo svela quale sarebbe stato il suo dream match in WWE

AEW Andrade El Idolo
Fonte Immagine: @AEW (Twitter)

A un mese esatto dalla sua firma con la AEW, avvenuta lo scorso 4 giugno, Andrade El Idolo si prepara all’esordio nello show principale della compagnia, dove a tenerlo a battesimo sul ring troverà un altro ex WWE come Matt Sydal.

Nel frattempo, per ingannare l’attesa, il wrestler messicano ha concesso un’intervista a Lucha Libre Online in cui tra i vari argomenti ha parlato di quello che per lui è stato a lungo un dream match che non si è mai realizzato durante la sua permanenza in WWE. Un incontro con “The Game”, Triple H.

Zelina Vega è tornata in WWE e vuole vincere il Money in the Bank

Andrade El Idolo: “Avrei voluto affrontare Triple H”

Queste le sue parole, riportate in un articolo di Fightful:

““Mi sarebbe piaciuto lottare contro Triple H in WWE. Mi sarebbe piaciuto affrontarlo in un incontro uno contro uno, ma la cosa non si è concretizzata.”

Andrade El Idolo è stato in WWE, dove ha lottato prima come Andrade Almas e poi semplicemente come Andrade, dal 2015 al 2021. Nello stesso periodo Triple H ha progressivamente abbandonato la carriera di wrestler in modo attivo: il match dei sogni del wrestler messicano è rimasto tale.

WWE, Roman Reigns indica chi potrebbe prendere il suo posto

“Le cose non sono andate per il verso giusto, ma mi sarebbe piaciuto davvero lottare contro Triple H.”

È importante considerare il fatto che nonostante il divorzio tra le parti avvenuto lo scorso marzo, dopo mesi di inattività, i rapporti tra Triple H e Andrade El Idolo, così come quelli tra la nuova stella della AEW e la WWE, sono rimasti ottimi così come la stima reciproca.

Difficile comunque immaginare un possibile incontro tra Triple H e Andrade, mentre non è ovviamente da escludere un futuro ritorno di quest’ultimo nella compagnia di Stamford. Per il momento, però, El Idolo è a tutti gli effetti una stella della AEW, dove mercoledì comincerà il suo cammino affrontando Matt Sydal: un cammino che potrebbe permettergli finalmente di esprimere tutto il suo talento.

Previous articleZelina Vega è tornata in WWE e vuole vincere il Money in the Bank
Next articleAEW, Kenny Omega ha superato gli infortuni