Skip to main content

Secondo il noto sito di notizie specializzato PWInsider.com, la WWE avrebbe ufficializzato tre cambi di nome all’interno del main roster: Nikki Cross d’ora in avanti sarà chiamata Nikki ASH, mentre gli ex membri della Retribution Reckoning e Slapjack torneranno ai vecchi nomi, e cioè rispettivamente Mia Yim e Shane Thorne.

Perché la WWE non ha punito Jimmy Uso?

La WWE cambia il nome a tre superstar del main roster

In quest’ultimo caso la mossa è in un certo senso sorprendente, dato che dopo la fine della stable guidata a suo tempo da Mustafa Ali i due big men, Mace & T-Bar, hanno continuato a utilizzare i loro nomi originali pur avendo perso nel frattempo persino la maschera che ne celava l’identità.

La verità è che molto probabilmente il creative team ha dedicato pochissima attenzione alla Retribution dopo lo scioglimento della stable, la stessa che del resto gli aveva dedicato quando questa ancora esisteva: Mace & T-Bar hanno continuato a fare coppia senza mai prendere una vera e propria direzione, mentre Reckoning e Slapjack attendono ancora di tornare sul ring.

WWE, aggiornamento sullo status di Daniel Bryan

A confermare la nostra sensazione la nota, sempre di PWInsider, che sottolinea come Mia Yim e Shane Thorne torneranno probabilmente – ma non sicuramente – ai loro vecchi personaggi e che comunque il tutto è da considerarsi suscettibile a cambiamenti in caso sopraggiungano nuove idee che li riguardino.

Sorprende meno il cambio di nome di Nikki Cross: la lottatrice britannica lo aveva già annunciato in un promo successivo alla sua scelta di vestirsi da supereroe, e del resto il nuovo ringname – Nikki ASH – significa “Almost a Super Hero”. “Quasi un supereroe”, una sorta di aspirante supereroina che dovrebbe essere il suo nuovo ruolo in WWE.

Mariaclaudia Catalano

Giornalista pubblicista, inviata d’assalto classe ‘89, una vita in radio e al tg, content editor per vocazione. Convertita al SEO non posso più farne a meno

Lascia una risposta