SHARE
WWE SmackDown report preview
Fonte Immagine: @WWE (Twitter)

Al termine dell’ultimo episodio il WWE Universal Champion Roman Reigns ha snobbato John Cena e la sua sfida per SummerSlam, decidendo poi di accettare quella portata da Finn Balor. Come sarà andata la firma del contratto tra l’irlandese e il Tribal Chief? E quale sarà stata la reazione di Cena? Scopriamolo insieme nel nostro consueto appuntamento con lo SmackDown report!

WWE SmackDown report 30/07/2021

  • John Cena apre lo show congratulandosi con Finn Balor per l’opportunità e ribadendo che Roman Reigns fa schifo e ha paura della figura che potrebbe fare con lui. Viene interrotto da Baron Corbin, che oltre ad aver perso corona, risparmi e auto è stato lasciato anche dalla moglie e chiede al bostoniano un aiuto, magari con una parte a Hollywood, per poi offenderlo quando questi spiega che non può fare niente. A quel punto Cena chiude il discorso con l’Attitude Adjustement
  • Rey Mysterio sconfigge Jimmy Uso con uno schienamento aiutato da Dominik
  • Bianca Belair viene nuovamente sfidata da Carmella, che poi la attacca insieme a Zelina Vega MA VIENE SALVATA DAL RITORNO DI SASHA BANKS! L’ex campionessa difende la EST!

WWE, per Vince McMahon la AEW “non è concorrenza”

  • Reginald vince per squalifica con Chad Gable a causa dell’intervento di Otis e conserva il 24/7 Championship
  • Confronto tra Roman Reigns e Finn Balor, poco prima che quest’ultimo firmi viene steso da Baron Corbin che prova a firmare al suo posto ma viene a sua volta messo a posto ancora da John Cena. CENA FIRMA! CENA SFIDERA’ REIGNS! Nonostante le proteste di Paul Heyman con Adam Pearce…
  • Big E, Cesaro & Shinsuke Nakamura sconfiggono Apollo Crews & Dirty Dawgs

Perché Vince McMahon non teme la AEW ma dovrebbe farlo

  • Rissa tra Seth Rollins e Edge, la rivalità continua furiosa
  • Sasha Banks & Bianca Belair sconfiggono Carmella & Zelina Vega grazie alla Bank’s Statement della Boss che poi però attacca anche la Belair. Rivuole il titolo! La puntata si chiude così
SHARE