Bray Wyatt licenziato, bordata di Mickie James alla WWE
Il licenziamento di Bray Wyatt da parte della WWE è sicuramente stato l’argomento principale nelle ultime 24 ore nel mondo del pro-wrestling. E mentre si discute su quale sarà la prossima tappa del wrestler e su quali e di chi siano state le colpe di un rapporto mai decollato, anche i colleghi del fu The Fiend si esprimono sui propri social.
E se Braun Strowman ha postato un messaggio criptico su un possibile futuro incontro e Alexa Bliss si è detta enormemente dispiaciuta, dopo averci lavorato per mesi a stretto contatto, Mickie James non si è fatta problemi nell’attaccare frontalmente la WWE e, seppur in modo indiretto, la nuova gimmick che la stessa Bliss sta interpretando più o meno dalla metà del 2020.
Bray Wyatt non ha chiesto il rilascio: la WWE lo ha licenziato
Mickie James attacca la WWE: “Ha sfruttato Bray Wyatt”
In risposta al canonico post della compagnia, che comunicava l’avvenuto licenziamento di Bray Wyatt per poi augurargli il meglio negli impegni futuri, la James si è scagliata contro la compagnia in modo netto e deciso senza troppi giri di parole.
“Penso che quello che volevate dire fosse qualcosa tipo ‘grazie mille per aver ideato un personaggio così credibile (un’altra volta) cool e over al punto che non sapevamo come utilizzarlo. Così lo abbiamo dato a qualcun altro, in modo da poter fare ancora TUTTI i soldi su questo e lasciarti andare’.”
Bray Wyatt è la più grande occasione sprecata dalla WWE negli ultimi anni
I think what you meant to say was: “Thank you so much for coming up with such an incredible gimmick(time & time again)one so cool & over, we really didn’t know how to book it right. So we just gave it to someone else so we can still make ALL the money off of it & let you go”??♀️ ? https://t.co/rWVtbxOioA
— Mickie James~Aldis (@MickieJames) July 31, 2021
Una vera e propria bordata che è sembrata colpire tanto la WWE quanto la Bliss e che ha portato a una successiva precisazione da parte della James.
“Non ho niente contro Alexa. La adoro, è un’interprete incredibile che sta facendo benissimo nel ruolo che le è stato assegnato. Come sempre. Noi performer siamo così, dobbiamo prendere un ruolo che ci viene assegnato e cercare di trasformarlo in oro. Entrambi lo hanno fatto.”
Evidentemente, però, Mickie James ritiene che Bray Wyatt meritasse un trattamento migliore da parte della WWE. E a giudicare dal tenore dei post che ultimamente vengono rivolti alla compagnia non è l’unica.