SHARE
Raw report Raw preview

Arrivato alla puntata numero 1472, lo show ammiraglio della WWE in onda ogni lunedì sera arriva a due settimane da SummerSlam, l’appuntamento più atteso dell’estate. La card del PPV deve ancora essere riempita, soprattutto da parte del brand rosso, ed è per questo motivo che ci aspettiamo qualcosa di importante. Scopriamo cosa potrebbe succedere nella nostra consueta RAW preview!

WWE: che fine ha fatto Toni Storm?

WWE RAW preview 09/08/2021

  • Goldberg VS Bobby Lashley è uno degli incontri più attesi di SummerSlam. Nell’ultimo show MVP ha accettato la sfida per conto dell’All Mighty Champion dopo aver incassato una Spear, arrivata dopo le provocazioni al figlio di The Man, Gage. In vista dell’incontro che potrebbe costargli il titolo l’attuale WWE Champion Lashley dirà la sua su quello che potrebbe succedere in PPV

  • Sconfitta da Nikki A.S.H., Charlotte Flair sarà furiosa e pronta a tutto per cercare di prendersi un vantaggio sulla supereroina, che le ha strappato la cintura femminile, e su Rhea Ripley. Le tre si troveranno una contro l’altra in un Triple Threat a SummerSlam, e vedremo stasera chi riuscirà a prendersi un vantaggio nei confronti delle avversarie

WWE, a SummerSlam il pubblico dovrà indossare la mascherina

  • Dovrebbe proseguire anche la storyline che vede coinvolti Drew McIntyre e Jinder Mahal, ex compagni nei 3MB e oggi acerrimi rivali: lo scozzese vuole tornare a puntare il titolo, ma riuscirà a liberarsi del Modern Day Maharaja e dei suoi tirapiedi?
  • Nonostante abbiano difeso per due volte le cinture dall’assalto dei Viking Raiders, i campioni di coppia AJ Styles & Omos aspettano i nuovi sfidanti: saranno Riddle e Randy Orton?

WWE, licenziate altre 13 superstar di NXT

  • Eva Marie & Doudrop hanno attaccato Alexa Bliss nel suo Playground, offendendo la bambola Lily. Ci saranno delle conseguenze?

Questo e altro in una puntata che dovrà necessariamente cercare di rialzare la qualità dopo il nuovo passo falso arrivato dopo il ritorno di John Cena. SummerSlam è alle porte e la WWE deve cercare di arrivarci nel migliore dei modi: ci riuscirà?

SHARE