SHARE
AEW Dynamite report Dynamite preview
Fonte Immagine: All Elite Wrestling (Facebook)

Chris Jericho continua le sue fatiche, il percorso ad ostacoli che lo porterà a un match contro MJF: dopo aver superato Shawn Spears, Nick Gage e Juventud Guerrera il Demo-God se la vedrà con la guardia del corpo del leader del Pinnacle, Wardlow! Anche l’Elite torna in azione a pochi giorni dal debutto di Rampage in una puntata dedicata alla memoria di “Beautiful” Bobby Eaton: questo è il nostro AEW Dynamite report!

AEW Dynamite Report 11/08/2021

  • Kenny Omega & The Young Bucks sconfiggono i Sydal Brothers & Dante Martin schienando quest’ultimo dopo aver connesso la BTE/V-Trigger
  • Arrivano sulla scena il Jurassic Express e Christian Cage e quest’ultimo annuncia che oltre ad affrontare Kenny Omega a All Out il 5 settembre per l’AEW World Championship lo farà anche tra 48 ore nel primo match di sempre a Rampage con l’Impact Championship in palio. E ancora: il Jurassic Express se la vedrà con gli Young Bucks tra 7 giorni per i titoli di coppia! Che inizio di puntata!

  • Darby Allin supera Daniel Garcia via Coffin Drop

AEW & AAA, scontro per il titolo a TripleMania XXIX questo sabato

  • Matt Hardy & Private Party hanno la meglio su Orange Cassidy, Chuck Taylor & Wheeler Yuta
  • Andrade El Idolo accetta la sfida di Pac: si affronteranno a All Out
  • Kris Statlander supera Nyla Rose con la 450° Splash

Andrade El Idolo vuole Charlotte Flair in AEW

  • Attriti tra Britt Baker e Red Velvet, che si affronteranno a Rampage venerdì per il titolo femminile
  • The Good Brothers conservano gli Impact World Tag Team Championship superando via Magic Killer Stu Grayson & Evil Uno
  • QT Marshall vuole le scuse di Tony Schiavone e con l’aiuto di Aaron Solow e Nick Comoroto mette KO il figlio del commentatore, Cristopher. MA ARRIVA PAUL WIGHT! CHOCKESLAM SU SOLOW! Il fu Big Show osserva con disprezzo la fuga di Marshall

AEW, Chris Jericho risponde a Vince McMahon sulla rivalità con la WWE

  • Chris Jericho supera anche Wardlow via Judas Effect e ottiene la sfida tra 7 giorni con MJF. Quest’ultimo però lo attacca con Shawn Spears e Wardlow che mettono KO Sammy Guevara, che cerca di intervenire, fuggendo all’arrivo di Jake Hager ma solo dopo aver tentato di infortunare ancora il braccio del Demo-God. MJF quindi annuncia che la sfida si farà, ma Jericho dovrà fare a meno della sua theme song “Judas” e della sua finisher, il Judas Effect. Come si concluderà questa faida?
SHARE