SHARE
AEW Jungle Boy Anna Jay
Fonte Immagine: @MadK47 (Twitter)

Nonostante la giovanissima età – ha da poco compiuto 24 anni – Jungle Boy è già uno dei protagonisti di punta della AEW ed è stato definito nientemeno che da Chris Jericho “il talento di domani” del wrestling professionistico USA. Parole importanti a cui sono seguite prove sempre più convincenti sul ring e una crescita di status innegabile.

Jungle Boy-Anna Jay, coppia d’oro della AEW

Nel 2021 il membro del Jurassic Express si è conquistato una title shot valida per l’AEW World Championship detenuto da Kenny Omega e ha messo in piedi con il leader dell’Elite un match a cinque stelle, sfiorando ripetutamente la vittoria e destando comunque ottima impressione.

AEW & AAA, scontro per il titolo a TripleMania XXIX questo sabato

Un anno che ha visto anche la nascita della storia d’amore, diventata di dominio pubblico sui social network proprio nei giorni della sfida ad Omega, con la collega Anna Jay, 23enne da poco sulla scena del pro wrestling ma già capace di ritagliarsi un posto importante in AEW come membro del Dark Order.

Ai microfoni di Oral Sessions, lo show condotto da Renee Paquette, Jungle Boy ha raccontato come è nata questa storia con la compagna di roster, al momento inattiva da febbraio a causa di un brutto infortunio alla spalla che la costringerà a ripartire addirittura dal 2022.

AEW: la storia di “Tarzan Boy”, la nuova theme song di Jungle Boy

“Non è stato così romantico come tutti si aspetterebbero. L’ho conosciuta grazie a Joey Janela mentre giocava a beer pong a un barbecue aziendale. Joey cercava un partner per la partita e abbiamo giocato contro lei e Alan Angels. Mentre giocavamo ci siamo scambiati degli sguardi.”

Una storia nata come ne nascono tante, anche se parliamo di due giovani e talentuose stelle del wrestling.

Adam Cole tratta con la WWE, ma c’è anche l’offerta della AEW

“Più tardi è venuto Sonny Kiss e mi ha detto che doveva dirmi una cosa. Una cosa che già sapevo. Io e Anna abbiamo cominciato a frequentarci ed era strano, uno strano modo di conoscere qualcuno considerando il tanto lavoro che dovevamo fare con le registrazioni. È stato bello. Ci siamo conosciuti e tutto il resto, una cosa tira l’altra. Ed eccoci qui.”

SHARE