SHARE
AEW Rampage report Rampage preview
Fonte Immagine: @WrestlingNewsCo (Twitter)

Aver estromesso Hangman Page dalla corsa per l’AEW World Championship avrebbe dovuto far dormire sonni tranquilli a Kenny Omega almeno per un po’. Il leader dell’Elite dovrà invece difendere tutti i suoi titoli in meno di un mese, un percorso che comincerà questo weekend nella prima puntata di sempre di Rampage.

Andrade El Idolo vuole Charlotte Flair in AEW

Christian Cage VS Kenny Omega per l’Impact World Championship nella prima di Rampage

Dopo aver sconfitto Dante Martin e i Sydal Brothers insieme agli Young Bucks nell’opening dell’ultima puntata di Dynamite, infatti, Omega è stato interrotto da Christian Cage che si è fatto avanti come nuovo #1 Contender per l’AEW Championship. Sancito il match per il 5 settembre a All Out, il canadese ha però rivelato di avere altre sorprese in serbo per il campione.

Più precisamente, dopo aver parlato con Tony Khan, Cage ha ottenuto un altro match titolato, stavolta per l’Impact World Championship detenuto sempre da Omega: l’incontro sarà il primo nella storia di Rampage, il nuovo show del venerdì di una AEW sempre più ambiziosa che nella sua “First Dance” ospiterà anche la sfida titolata tra Red Velvet e la campionessa femminile Britt Baker e quella tra il TNT Champion Miro e Fuego del Sol.

A distanza di sole 24 ore dalla sfida con Cage, inoltre, Omega dovrà difendere l’AAA Mega Championship della Triple A Lucha Libre Worldwide nell’evento più importante dell’anno per la promotion messicana, TripleMania 29, in cui se la vedrà con il recente neo-acquisto della AEW Andrade El Idolo.

Adam Cole tratta con la WWE, ma c’è anche l’offerta della AEW

Kenny Omega dunque si prepara ad affrontare un weekend di fuoco, con due delle tre cinture attualmente in suo possesso on the line contro due avversari tutt’altro che semplici da superare: prima o poi il dominio della Best Bout Machine si concluderà, vedremo se questo accadrà in un fine settimana tutto da seguire per gli appassionati di wrestling.