SHARE
AEW Rampage report Rampage preview
Fonte Immagine: @WrestlingNewsCo (Twitter)

La AEW continua il suo percorso di crescita e vuole puntare al massimo sfidando la WWE. Per farlo ad armi pari serviva un nuovo show, che inizia venerdì 13 agosto 2021 e segna una nuova pietra miliare nella storia della compagnia. Tre match titolati, tra questo il primo storico incontro di un appuntamento settimanale che diventerà imperdibile: Christian Cage sfida Kenny Omega per l’Impact World Championship. Benvenuti al primo storico Rampage report!

AEW & AAA, scontro per il titolo a TripleMania XXIX questo sabato

AEW Rampage report 13/08/2021

  • Christian Cage sconfigge Kenny Omega e gli strappa l’Impact World Championship. Nel finale gli Young Bucks provano a intervenire passando una sedia a Omega, che però viene beffato da Cage che connette su di lui la Killswitch sull’acciaio e si porta a casa la vittoria. Il leader dell’Elite perde la sua prima cintura, il nuovo Impact Champion festeggia con Jungle Boy e Luchasaurus

  • Negli spogliatoi Christian Cage avvisa Omega: questo è solo il primo titolo che perde, si prenderà anche l’AEW World Championship a All Out!

AEW, ecco perché Hangman Page è fuori da All Out

  • Miro annienta Fuego del Sol dopo aver subito nelle fasi iniziali e si conferma TNT Champion. Lo sconfitto ha perso la possibilità di guadagnarsi un contratto con la AEW, ma Sammy Guevara dopo aver parlato con Tony Khan sullo stage lo raggiunge sul ring e lo informa che adesso il suo migliore amico Fuego del Sol…IS ALL ELITE!
  • Britt Baker, D.M.D. sconfigge Red Velvet via Lockjaw e si conferma AEW Women’s Champion. Nel post match la campionessa infierisce su Red Velvet e Kris Statlander, che prova a fermarla, aiutata da Jamie Hayter. Si conclude così il primo storico Rampage report, il resoconto di cosa è successo nello show del venerdì di una AEW che si sta prendendo un posto sempre più importante nel panorama del pro wrestling mondiale!
SHARE