SHARE
Raw report Raw preview

A soli 6 giorni da SummerSlam 2021, attesissimo appuntamento in programma domenica 22 agosto all’Allegiant Stadium di Las Vegas, Nevada, la WWE metterà in scena gli ultimi dettagli che precedono un appuntamento così importante. Sono 8 i match già annunciati per il PPV, una card che potrebbe allungarsi dopo la puntata di stasera: benvenuti alla nostra RAW preview!

WWE, a SummerSlam il pubblico dovrà indossare la mascherina

WWE RAW preview 16/08/2021

  • Dopo aver chiuso l’ultimo episodio con una RKO ai danni di Riddle, chiaro messaggio per l’ex partner negli RK-BRO che si era speso per aiutarlo a centrare la vittoria contro AJ Styles, Randy Orton affronterà il colossale Omos. La sensazione è che nonostante gli screzi The Viper finirà per riunirsi al King of Bros per andare alla caccia dei titoli di coppia in possesso del gigante nigeriano e di AJ Styles

Jerry Lawler torna sul ring e sconfigge un ex WWE in un Casket Match

  • Charlotte Flair ha messo KO sia Rhea Ripley che la RAW Women’s Champion Nikki A.S.H. e ha fatto la voce grossa in vista del Triple Threat titolato in programma domenica. Chi si prenderà l’ultimo vantaggio in vista del PPV?
  • Continua la rivalità tra i due ex 3MB Drew McIntyre e Jinder Mahal, con quest’ultimo che sarà a bordo ring ad assistere al 2 VS 1 Handicap match che vedrà lo Scottish Psychopath affrontare due clienti non facili come Veer & Shanky, i nuovi servitori del Modern Day Maharaja

NXT, Triple H al centro di una lotta di potere in WWE?

  • Goldberg non si è tirato indietro: affronterà Bobby Lashley a SummerSlam 2021 per il WWE Championship, una mossa che l’assistente dell’All Mighty Champion MVP considera avventata se non addirittura incosciente. I due dell’Hurt Business hanno minacciato The Man e suo figlio Gage, assisteremo a un nuovo confronto prima dello scontro tra titani in programma domenica?
SHARE