SHARE
CM Punk AEW
Fonte Immagine: @BRWrestling (Twitter)

Una cosa è certa: nonostante siano passati più di 7 anni dal suo controverso e tumultuoso addio alla WWE, CM Punk riesce ancora a far parlare di se nonostante in questo lungo periodo non abbia più messo piede in un ring di wrestling.

AEW, è stata la AAA a confermare campione Kenny Omega

CM Punk, messaggi criptici con riferimenti alla AEW?

La conferma arriva dalle recenti speculazioni che vorrebbero il Best In The World vicinissimo al ritorno nel business, con un vociferato accordo con la AEW di cui tutti parlano: tifosi, appassionati, addetti ai lavori. Anche le parti interessate lo fanno, anche se con messaggi spesso criptici e comunque mai evidenti.

Una strategia che ha reso spasmodica l’attesa per la seconda puntata di Rampage, il nuovo show AEW che venerdì 20 agosto andrà in scena a Chicago – casa di CM Punk – e per il quale i biglietti sono andati sold-out appena 4 minuti dopo l’apertura delle vendite.

AEW Rampage, ecco i ratings della prima puntata

Messaggi criptici, dicevamo: CM Punk ne ha lanciati diversi nelle ultime 48 ore, prima commentando un match di MMA in cui per descrivere un momento dell’incontro ha affermato “è tornato al suo wrestling, è completamente All Elite adesso” e poi pubblicando una story su Instagram che conteneva tre numeri in serie: 05, 11 e 21.

I fan hanno immediatamente cominciato a fare speculazioni in proposito, e la teoria al momento più diffusa è probabile è che si tratti di un riferimento a tre “milestone” della carriera di Punk: la firma e il rinnovo con la WWE sarebbero seguiti dal possibile approdo in AEW.

AEW, Jungle Boy racconta com’è nata la storia con Anna Jay

Gli indizi rilasciati sono stati talmente tanti e frequenti nell’ultimo mese che a questo punto, come afferma WhatCulture, sarebbe davvero sorprendente se si scoprisse che per l’ennesima volta il wrestler di Chicago ha “trollato” fan e insider. CM Punk sarà davvero presente venerdì a Chicago nella “First Dance” di Rampage? Una cosa è certa, tra pochi giorni lo scopriremo.

SHARE