SHARE
WWE NXT TakeOver 36 report
Fonte Immagine: @khrizwolf (Instagram)

Andrà in scena eccezionalmente domenica 22 agosto, a 24 ore di distanza da SummerSlam, uno degli eventi più attesi dell’estate dagli appassionati di wrestling di tutto il mondo: NXT TakeOver 36, show con cui la WWE potrebbe chiudere una nuova stagione del suo brand di sviluppo.

Le ultime voci infatti parlano di un’imminente rivoluzione pronta a investire NXT e a trasformarlo ancora, un completo restyling che potrebbe coinvolgere lottatori, staff, regia, storyline e persino i responsabili dello show che ha perso la guerra dei ratings con AEW Dynamite e che da allora fatica a rialzarsi.

Bobby Lashley afferma che la WWE non sarà mai sconfitta

Una questione di numeri e spettatori, non certo di qualità: quella non è mai venuta meno, e infatti NXT TakeOver 36 promette grande spettacolo e si presenta con una card che presenta numerosi incontri di grande interesse. Ecco tutto quello che c’è da sapere sullo show!

WWE NXT TakeOver 36: orario e dove vederlo

NXT TakeOver 36 andrà in scena al WWE Performance Center situato a Orlando (Florida) domenica 22 agosto 2021. Una collocazione giornaliera insolita per un evento che di solito apriva ai PPV del main roster e che invece stavolta si terrà il giorno successivo a SummerSlam 2021.

Jerry Lawler torna sul ring e sconfigge un ex WWE in un Casket Match

Considerando il fuso orario, in Italia lo show avrà inizio alle 02.00 di notte di lunedì 23 agosto e sarà visibile in streaming soltanto per chi ha sottoscritto l’abbonamento al WWE Network a 9,99 $ al mese.

NXT TakeOver 36: la card

Cinque i match annunciati per NXT TakeOver 36, anche se la WWE potrebbe aggiungerne qualcuno nei giorni precedenti lo show o addirittura improvvisarli durante la serata. Al momento però questi sono gli incontri presenti nella card.

  • 2 out of 3 Falls Match: Single, Street Fight, Steel Cage
    Adam Cole VS Kyle O’Reilly
  • NXT Women’s Championship/One Fall
    Raquel Gonzalez (c) VS Dakota Kai
  • Million Dollar Championship/One Fall
    LA Knight (c) VS Cameron Grimes (se Grimes perde Ted DiBiase diventerà il maggiordomo di LA Knight)
  • NXT UK Championship/One Fall
    Walter (c) VS Ilja Dragunov
  • NXT Championship/One Fall
    Karrion Kross (c) VS Samoa Joe

NXT, Triple H al centro di una lotta di potere in WWE?

Tanti i motivi d’interesse, dall’atteso ritorno sul ring di Samoa Joe al match valido per l’UK Championship che potrebbe concludere il lunghissimo regno di Walter. Non resta altro da fare che aspettare e scoprire quali saranno stati i risultati con il nostro puntuale report del lunedì mattina!

SHARE