SHARE
Raw report Raw preview

L’episodio numero 1475 nella storia di Monday Night RAW, lo show principe della WWE che era chiamato a confermarsi dopo i buoni risultati nei ratings ottenuti nel post-SummerSlam, come sempre farà discutere gli appassionati in termini di qualità complessiva e coerenza narrativa.

RAW, l’episodio di ieri è stato completamente riscritto all’ultimo momento

Quello che è certo, però, è che tutto sarebbe potuto andare molto peggio visti i presupposti che si respiravano a sole tre ore dall’inizio della puntata. Come riporta Marc Middleton di WrestlingInc.com, infatti, lo show è stato completamente riscritto dopo l’intervento di un Vince McMahon furioso e insoddisfatto di quanto ideato dal creative team.

AEW, ecco quale leggenda WWE ha ispirato MJF

Il pomeriggio di ieri è stato definito “pazzesco” nel backstage di RAW, con Vince McMahon “furioso e chiassoso” che sarebbe arrivato addirittura a strappare il copione scontento dei piani originali. A quel punto è iniziato un lungo quanto febbrile piano di riscrittura che ha portato i seguenti cambiamenti:

  • John Morrison non ha più affrontato The Miz ma Omos
  • Il match tra Eva Marie e Doudrop è finito prima ancora di cominciare
  • Bobby Lashley e Sheamus, che avrebbero dovuto sfidarsi dopo i dissidi di una settimana fa, hanno preso direzioni differenti: il Celtic Warrior ha affrontato Drew McIntyre e Damian Priest per l’US Championship, l’All Mighty Champion se l’è vista insieme a MVP con gli RK-BRO

WWE, a Crown Jewel la rivincita tra Lashley e Goldberg

Rissa vera tra Charlotte Flair e Nia Jax?

Nonostante tutto lo show è andato avanti quasi senza intoppi, anche se nel match tra Nia Jax e Charlotte Flair, a un certo punto, al pubblico è sembrato evidente che le due si stessero colpendo realmente e con una certa forza.

PWInsider ha confermato tramite una fonte interna che quanto accaduto sul ring tra le due donne era “esattamente quello che sembrava”: la Flair e la Jax hanno perso il filo dell’incontro e hanno perso il controllo, pur riuscendo a ritrovarlo nel finale dove la Jax si è imposta con una Chokeslam esattamente come era stato programmato.

Tessa Blanchard in arrivo a WWE NXT?

La stessa fonte chiarisce inoltre che al termine del match e successivamente anche nel backstage l’acredine tra le due lottatrici era già passata e che entrambe si erano subito messe l’episodio alle spalle.

SHARE