AEW Rampage report 03/09/2021: i risultati dello show
Lee Johnson cerca vendetta contro Malakai Black, Kris Statlander dovrà affrontare Rebel & Jamie Hayter in un Handicap match e nel main event Darby Allin se la vedrà con Daniel Garcia. A 48 ore da All Out 2021 benvenuti al Rampage report, che si apre con l’entrata suggestiva di Malakai Black: dopo aver steso Cody Rhodes e Brock Anderson continuerà la sua crociata contro la Nightmare Family?
AEW, possibile importantissimo SPOILER per All Out 2021
AEW Rampage report 03/09/2021
- Malakai Black prima invita Lee Johnson a colpirlo con una sedia e poi lo sorprende con lo Spinning Roundhouse Kick prima del pin decisivo. Nel post match prova a infierire sull’avversario ma viene fermato da Dustin Rhodes. Sarà l’ex Goldust il prossimo della lista?
- Abbiamo la conferma: Dustin Rhodes sfida Malakai Black mercoledì a Dynamite e promette di fargliela pagare per tutto il male fatto alla sua famiglia
- Miro sul ring accusa Eddie Kingston di essersi rammollito e di non essere altro che un fantoccio di Moxley, questi interviene e scatta la rissa! Miro colpisce Kingston con la cintura ma manca uno stomp, backfist e DDT! Il campione è KO!
AEW All Out: card, orario e dove vederlo in streaming e TV
- Kris Statlander sconfigge Rebel & Jamie Hayter, le due poi la circondano con Britt Baker ma vengono messe in fuga dall’intervento di Red Velvet
- CM Punk saluta il pubblico che lo accoglie con la consueta ovazione: sarà il commentatore speciale nel main event di stasera con protagonista il suo prossimo avversario a All Out 2021 Darby Allin!
- Darby Allin sconfigge Daniel Garcia sorprendendolo con un Roll-Up improvviso. Nel post match i 2.0 lo attaccano mentre Sting è alle prese con Garcia, interviene CM Punk e mentre i 2.0 scappano vengono messi KO da un Suicide Dive di Allin che poi si trova faccia a faccia con il suo avversario di domenica. Il nostro Rampage report si conclude così!